ciao amici, sulla Gazzetta di oggi ho letto che il nostro Gigi nazionale ha ancora dei problemini alla spalla..mi sa che il rientro č posticipato e non di poco
L'importante è che torni al 100% per la Champions: mancano ancora quasi 2 mesi....
Poi ci sono i mondiali e deve difendere anche la porta della Nazionale..
finchč se la spassa con la Seredova mi sa che non sarŕ mai in forma.... mi sembra stia prendendo le orme di un certo Ronaldo, sempre pieno di belle fanciulle e alla fine... ehm.... non rendeva molto eh !
La società bianconera ha comunicato la cessione dei diritti per la trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del campionato italiano nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009. L'accordo vale anche per la trasmissione di un trofeo amichevole e altri diritti. I corrispettivi per le due stagioni sportive sono rispettivamente di 108 e di 110 milioni di euro. È stata inoltre sottoscritta un'opzione per l'ulteriore terza stagione, per 30 milioni, corrisposti entro il dicembre di quest'anno
"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
ciao amici, sulla Gazzetta di oggi ho letto che il nostro Gigi nazionale ha ancora dei problemini alla spalla..mi sa che il rientro č posticipato e non di poco
staremo a vedere
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
mi ero preso una pausa: stavo diventando pc-dipendente...
Colgo questa occasione x augurare a tutti voi un felice anno nuovo
Bravo Tuning Club socio n.69 Quelli della Bravo / Brava socio Bicolor B.L.SBIcolorLifeStyle Simpatizzante Trevigiano "Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della Nave Stellare "Bravo Delta Wing". La sua missione č quella di esplorare strane, nuove officine meccaniche e carrozzerie. Alla ricerca di nuove forme di tuning... Per arrivare lŕ, dove nessuno č mai giunto prima ..."
Commenta