annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Originariamente inviato da Cummins racing
    Auguri ladroni .
    Ma te ti iscrivi per venire a fare gli auguri a chi odi???
    Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
    In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
    Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
    NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK
      Sě, peccato sia del cavaliere.....

meglio almeno l'anno prossimo li battiamo grazie agli acquisti fatti coi suoi soldi

Commenta

ciao amici, sulla Gazzetta di oggi ho letto che il nostro Gigi nazionale ha ancora dei problemini alla spalla..mi sa che il rientro č posticipato e non di poco
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

L'importante è che torni al 100% per la Champions: mancano ancora quasi 2 mesi....
          Poi ci sono i mondiali e deve difendere anche la porta della Nazionale..
          Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
          In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
          Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
          NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

finchč se la spassa con la Seredova mi sa che non sarŕ mai in forma.... mi sembra stia prendendo le orme di un certo Ronaldo, sempre pieno di belle fanciulle e alla fine... ehm.... non rendeva molto eh !
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

forse è stato già postato ma....

Juve-Mediaset

La società bianconera ha comunicato la cessione dei diritti per la trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del campionato italiano nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009. L'accordo vale anche per la trasmissione di un trofeo amichevole e altri diritti. I corrispettivi per le due stagioni sportive sono rispettivamente di 108 e di 110 milioni di euro. È stata inoltre sottoscritta un'opzione per l'ulteriore terza stagione, per 30 milioni, corrisposti entro il dicembre di quest'anno
              Juventus F.C.

"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                ciao amici, sulla Gazzetta di oggi ho letto che il nostro Gigi nazionale ha ancora dei problemini alla spalla..mi sa che il rientro č posticipato e non di poco
                staremo a vedere
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

buongiorno popolo bianconero
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Buongiorno amici bianconeri

mi ero preso una pausa: stavo diventando pc-dipendente...

Colgo questa occasione x augurare a tutti voi un felice anno nuovo
                    Bravo Tuning Club socio n.69 Quelli della Bravo / Brava socio Bicolor
                    B.L.S BIcolorLifeStyle Simpatizzante Trevigiano
                    "Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della Nave Stellare "Bravo Delta Wing". La sua missione č quella di esplorare strane, nuove officine meccaniche e carrozzerie. Alla ricerca di nuove forme di tuning... Per arrivare lŕ, dove nessuno č mai giunto prima ..."

Commenta

auguri di felice anno nuovo anche da parte mia
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
                      X