Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

purtroppo di fumetti coreani ne vengono importati pochissimi e sono difficili da reperire per il momento nn so ankora però ti farò sapere al più presto
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Wolborg...ho bisogno di info sui fumetti KOREANI che stanno spuntando come funghi! Non so dove reperire informazioni e sono sicuro che mi sto perdendo dei piccoli capolavori!

ovviamente questa richiesta è rivolta a tutti parlate oh voi che sapere
      domani vado in fumetteria e mi informo...

da quel ke sono stanno uscendo un bel pò di belle cose
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Voglio info sui fumetti Koreani anche io se è possibile...
        http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
        LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
          domani kiedo e poi trascrivo il tutto...
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
            [...] cmq non so se qualcuno ha mai visto tenjou tenge.... ve lo consiglio!! sono 24 puntate però non concluse... (tipo berserk), ma si spera riprendano...
            bhè c'è da dire che se c'è qualcuno che spera un qualcosa in Tenjou Tenge (=Inferno & Paradiso) è destinato a soffrire, io ho i fumetti e devo dire che come disegno Oh Great! è bravissimo, ma in quanto a velocità penso sia uno dei più lenti che esistano escono 2/3 tankobon ogni 5/6 mesi ora per esempio è uscito il 28-29-30 e poi la prossima uscita è a data da destinarsi!
            Con l'anime a che punto sono arrivati????

Commenta

Originariamente inviato da Rock Lee Visualizza il messaggio
              bhè c'è da dire che se c'è qualcuno che spera un qualcosa in Tenjou Tenge (=Inferno & Paradiso) è destinato a soffrire, io ho i fumetti e devo dire che come disegno Oh Great! è bravissimo, ma in quanto a velocità penso sia uno dei più lenti che esistano escono 2/3 tankobon ogni 5/6 mesi ora per esempio è uscito il 28-29-30 e poi la prossima uscita è a data da destinarsi!
              Con l'anime a che punto sono arrivati????
              sono arrivati alla spiegazione del passato di maya e morte di shin... praticamente all'inizio del torneo...

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                sono arrivati alla spiegazione del passato di maya e morte di shin... praticamente all'inizio del torneo...
                uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh!! mamma mia adesso arriva la parte più incasinata della storia, con la storia della casata dell'ala rossa ecc. penso che quando finirà sta cosa dovrò rileggerlo tutto per capire!

Commenta

uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh!! mamma mia adesso arriva la parte più incasinata della storia, con la storia della casata dell'ala rossa ecc. penso che quando finirà sta cosa dovrò rileggerlo tutto per capire!
                  eeeeeeeeeeeee notte....

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
                    guarda qua puoi trovare una lista dei Manhwa (i manga coreani) che sono pubblicati in italia!

Commenta

guarda qua puoi trovare una lista dei Manhwa (i manga coreani) che sono pubblicati in italia!
                      Grazie Rock ,ma di Ragnnarok mica sapevo che avevano fatto pure l'anime,quasi quasi un pensierino ce lo faccio....
                      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                      LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Sto operando...
                      X