Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    e lo dici anke????
    beh, si può sempre organizzare una gita... ma fatemi prima prelevare in banca
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

allora se cercate degli anime a basso costo, io vorrei mettere a conoscenza tutti voi dell'esistenza di una rivista chiamata "Digital Japan Magazine", la rivista è bimestrale e ad ogni uscita propone un titolo abbastanza famoso al costo di 9,90 €, io fino ad ora ho comprato:
      Video girl Ai (3 DVD)
      Darkside Blue
      Yoko Cacciatrice di demoni (3 DVD)
      Ex-Driver (3 DVD) ecc. ecc. ora nn li ricordo tutti, cmq è una bella rivistina e molto utile per noi appassionati!!
      Ultima modifica di Rock Lee; 18-04-2007, 14:40.

Commenta

Originariamente inviato da Rock Lee Visualizza il messaggio
        allora se cercate degli anime a basso costo, io vorrei mettere a conoscenza tutti voi dell'esistenza di una rivista chiamata "Digital Japan Magazine", la rivista è bimestrale e ad ogni uscita propone un titolo abbastanza famoso al costo di 9,90 €, io fino ad ora ho comprato:
        Video girl Ai (3 DVD)
        Darkside Blue
        Yoko Cacciatrice di demoni (3 DVD)
        Ex-Driver (3 DVD) ecc. ecc. ora nn li ricordo tutti, cmq è una bella rivistina e molto utile per noi appassionati!!
        Arrivi tardi, praticamente li prendo ogni mese... anzi, ogni 2 mesi ora....

ho solo rosicato per ex-driver, ho solo il primo perché gli altri non sono mai arrivati nella mia edicola
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Arrivi tardi, praticamente li prendo ogni mese... anzi, ogni 2 mesi ora....

ho solo rosicato per ex-driver, ho solo il primo perché gli altri non sono mai arrivati nella mia edicola
          bhè scusa prova a scaricarli dal mulo guarda ti devo dire che a me come anime è piaciuto molto

Commenta

éX-Driver è uno spettacolo!!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

bhè scusa prova a scaricarli dal mulo guarda ti devo dire che a me come anime è piaciuto molto
              non esiste
              non scarico nulla dal mulo... lo odio come sistema, anche perché a me piacciono i DVD... ma compro solo quello che si trova a prezzo decente, il resto non prendo
              appena trovo i mancanti di ex-driver, li prendo anche su ebay...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                non esiste
                non scarico nulla dal mulo... lo odio come sistema, anche perché a me piacciono i DVD... ma compro solo quello che si trova a prezzo decente, il resto non prendo
                appena trovo i mancanti di ex-driver, li prendo anche su ebay...
                22.99 per tutti e 3 i dvd qui
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                  22.99 per tutti e 3 i dvd qui
                  ottimo il prezzo, ma sono originali??

Commenta

arrivati oggi...

- Prince of tennis N°3
                    - Death Note N°4
                    - Air Gear N°2

ps: ho fatto mettere in casella anke la serie completa (5 numeri) di BASILISK
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

ottimo il prezzo, ma sono originali??
                      originalissimo...visto che mi son acorto esser il prezzo di un solo dvd...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X