già ...infatti io compro + i manga che anime.....
se mi faccio gli oav...avrei debiti su debiti...e poi la qualità non è sempre ottima...certe volte hanno anche un doppiaggio di M!
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
già ...infatti io compro + i manga che anime.....
se mi faccio gli oav...avrei debiti su debiti...e poi la qualità non è sempre ottima...certe volte hanno anche un doppiaggio di M!
Quando ho iniziato costavano 1800 lire ora i prezzi sono sui 3 euro 3,5 ben 3 volte tanto, e non é detto che la qualita'(carta,traduzione,impaginazione)sia migliorata e poi fanno uscire 3-4 volumetti e si fermano per anni,ho capito che abbiamo raggiunto l'edizione giapponese ma allora aspettate a proporlo cosi da avere parecchio materiale da utilizzare e non quei 3 miseri volumi(pagati un botto)e basta
Eccovi un ottimo sito se vi sieti persi dei fumetti e volete ordinarli via posta(bisogna iscriversi ma é gratuito)http://www.starshop.it/index.htm
Un salutone a tutti
non per infierire...ma per chi compra evo...avete visto il prezzo per le altre nazioni??io mi sento un pò fortunato.....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
però in francia e spagna 8e
grecia 7.50...non è che navighino nell'oro
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
io se devo comprare un arretrato lo chiedo alla mia fumetteria...e nel giro di un mese (a seconda della reperibilità del n.) me lo procurano senza pagare un extra....
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Commenta