annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Nausicaa
    io se devo comprare un arretrato lo chiedo alla mia fumetteria...e nel giro di un mese (a seconda della reperibilità del n.) me lo procurano senza pagare un extra....
    ciao Mai

dipende da cosa chiedi..la PlanetManga è maledetta...io per cercare i numeri 19 e 20 di Bastard che mi mancano avrei dovuto spendere 100€...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      ciao Mai

dipende da cosa chiedi..la PlanetManga è maledetta...io per cercare i numeri 19 e 20 di Bastard che mi mancano avrei dovuto spendere 100€...

hola

bhè si..la planet Manga fa una politica commerciale un po di M....un po come i comics americani .
      se non riesci a procurarti il volumetto...devi minimo riuscire a procurarlo in pochi mesi...xkè + lasci passare il tempo + è complicato reperirlo...
      (x questo il valore dell usato della planet manga è molto + alto)

la II soluzione è quello di girare nelle Ferie del fumetto....lì ci sono moltissime possibilità di recuperare quei n. !
      io stessa sono riuscita a recuperare 2 n. di Marmelade Boy I edizione..e non ho speso lira di dio
      cmq ci vuole pazienza e comportamento da mercato .....Essere indifferente & barattare assolutamente il prezzo
      Ultima modifica di Nausicaa; 17-09-2006, 17:35.
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

Commenta

e hai ragione..ma quando ti sparano direttamente 100€ per due numeri esauriti da 3 mesi ti cascano le braccia
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

e hai ragione..ma quando ti sparano direttamente 100€ per due numeri esauriti da 3 mesi ti cascano le braccia
          sti ca%%i ...100 eurelli x 2 volumetti....mah, ti conviene girare in giro per le grandi città ....e vedere se molte fumetterie mettono gia da parte un tot d arretrati.... se no...ferie a manetta sperando di incontrare un b. rivenditore che li vende a un prezzo + umano...

Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa
            sti ca%%i ...100 eurelli x 2 volumetti....mah, ti conviene girare in giro per le grandi città ....e vedere se molte fumetterie mettono gia da parte un tot d arretrati.... se no...ferie a manetta sperando di incontrare un b. rivenditore che li vende a un prezzo + umano...

sto a Roma..più grande di così si muore

cmq ho girato come una trottola e nn ho trovato nulla mi sono accontentato comprando due numeri della collection per coprire il 'buco'...
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

sto a Roma..più grande di così si muore

cmq ho girato come una trottola e nn ho trovato nulla mi sono accontentato comprando due numeri della collection per coprire il 'buco'...
              Sei di roma venon?

Commenta

direi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

direi
                  Ma che ne so c'è scritto Belgium .......io di solito x cercare gli arretrati vado ad una fumetteria vicino piazza re di roma....Forbidden planet mi pare...la conosci? ...di che zona di roma sei?

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                    Ma che ne so c'è scritto Belgium .......io di solito x cercare gli arretrati vado ad una fumetteria vicino piazza re di roma....Forbidden planet mi pare...la conosci? ...di che zona di roma sei?
                    C'ho lavorato 3 anni lì vicino... conosco perfettamente
                    Hanno buona roba... non moltissima in verità, e spesso sugli arretrati alzano i prezzi.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                      lunga storia

io vado una volta a Forbidden Planet di Re di Roma e una volta alle ex-Nuvole Parlanti, ora anche loro Forbidden Planet

zona nord-est
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X