annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kire_06
    ha risposto
    Re: ANIME club- directly from japan-

Mi posso aggregare anche io???

Purtroppo ultimamente non li seguo molto, causa uni...

Il mio preferito è Rupan Sansei Ma non disdegno nessun anime di qualità

Ho guardato molte serie "shonen" che mi piacciono particolarmente :P

Spero un giorno di poter riprendere a guardarli assiuduamente, tanto con le schifezze che fanno oggi in TV vedersi un bel anime (magari anni 90...) è tutto di guadagnato!

Avevo iniziato anche Initial D, purtroppo mai finito... Ma mi sono ripromesso di vederlo in un futuro non troppo lontano

Cheers

Lascia un commento:

• EDDY_92
    ha risposto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    io ho risolto guardandomi tutto in inglese
    bravo ! ; io sul tubo ho visto per esempio F.M.P in giapponese è tutta un'altra musica : non ci capirò un mazza di giapponese , però mi emoziono

Lascia un commento:

• Venon
    ha risposto

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    appunto , e tutto questo ti lascia l'amaro in bocca...
    io ho risolto guardandomi tutto in inglese

Lascia un commento:

• EDDY_92
    ha risposto

io personalmente mi lamento un pò per quelli dei film [alcuni poi saran gli stessi..ma tant'è] che negli ultimi anni sono calati di qualità, imho. Non tutti, ma magari trovi il film doppiato perfetto..con un doppiatore che sembra parlare da un citofono...
    appunto , e tutto questo ti lascia l'amaro in bocca...

Lascia un commento:

• Venon
    ha risposto

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    quoto ! chiedo scusa, (ha ragione venon) mi ero sbagliato prima quando ho scritto che tutti i doppiatori fanno pena ( fanno pena solo quelli di italia1 )....per DB: io non ne posso più basta , lo devono bandire dalla faccia della terra
    io personalmente mi lamento un pò per quelli dei film [alcuni poi saran gli stessi..ma tant'è] che negli ultimi anni sono calati di qualità, imho. Non tutti, ma magari trovi il film doppiato perfetto..con un doppiatore che sembra parlare da un citofono...

Lascia un commento:

• EDDY_92
    ha risposto

i doppiatori che fanno pena sono quelli che gestiscono i cartoni animati di italia1

OnePiece, DB, Naruto..sono stati tutti tagliati e censurati per downgradare ulteriormente il target.

Sono tutti anime destinati ad un pubblico di adolescenti [ma che poi appassiona anche i grandi], ma loro li hanno rivisti per i pre-adolescenti. Infatti giusto un bambino di 10 anni può guardare DragonBall senza mandare maledizioni ai doppiatori e a quelli che l'hanno adattato
    quoto ! chiedo scusa, (ha ragione venon) mi ero sbagliato prima quando ho scritto che tutti i doppiatori fanno pena ( fanno pena solo quelli di italia1 )....per DB: io non ne posso più basta , lo devono bandire dalla faccia della terra

Lascia un commento:

• Venon
    ha risposto

i doppiatori che fanno pena sono quelli che gestiscono i cartoni animati di italia1

OnePiece, DB, Naruto..sono stati tutti tagliati e censurati per downgradare ulteriormente il target.

Sono tutti anime destinati ad un pubblico di adolescenti [ma che poi appassiona anche i grandi], ma loro li hanno rivisti per i pre-adolescenti. Infatti giusto un bambino di 10 anni può guardare DragonBall senza mandare maledizioni ai doppiatori e a quelli che l'hanno adattato

Lascia un commento:

• EDDY_92
    ha risposto

che cosa ci possiamo fare... , i doppiatori fanno pena ( quasi tutti ) , poi sono capaci pure di tagliare dei pezzi agli episodi vedi : one piece

Lascia un commento:

• Venon
    ha risposto

beh beh beh....Ken e DragonBall...hai preso i peggiori doppiaggi

normalmente il doppiaggio degli anime [non quelli che passano in tv...] è ottimo!

per DragonBall..fecero una serie di OAV, editi dalla Dynamic Italia...voci pazzesche! Luca Ward doppiava Goku Poi quando arrivò su Rai2 [la domenica li facevano, uno a settimana] c'era la deagostini che si era comprata i diritti..e li hanno ridoppiati con i doppiatori del DB di italia1...

Però ecco..tutti gli anime che ho visto in dvd ecc mi hanno soddisfato parecchio

Lascia un commento:

• OZZY
    ha risposto

Originariamente inviato da king74 Visualizza il messaggio
    deth note è diverso dai....
    ma dai..
    quasi il 100% degli anime (soprattutto hentay ) sono meglio in lingua originale...

X, nana, Ken, dragon ball.. potrei scriverne a migliaia... i nostri dopiatori (tranne alcuni) sono freddi nella interpretazione dei personaggi! I jappo quando li doppiano ci lasciano l'anima sopra.. e si sente la differenza!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X