Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Ihih bella sett che si prospetta

Commenta

Mi guardo "Porco Rosso" di Miyazaki!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da king74 Visualizza il messaggio
        Vegeta al 4o livello non l'havevo mai visto...

Commenta

vegeta al 4° livello fa davvero ridere i polli...

Porco Rosso è l'ennesimo capolavoro di Miyazaki spettacolare la storia...i disegni...le ambientazioni e le musiche!!! Poi i piccoli particolari fanno la differenza tra Miyazaki e gli altri, davvero un genio del cinema!!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            vegeta al 4° livello fa davvero ridere i polli...
            Ma che ne capisci tu... ..... non è male dai, peccato che per diventarlo abbia bisogno della macchina costruita da Bulma....grosso limite per il principe dei saijan

Commenta

Porco Rosso è l'ennesimo capolavoro di Miyazaki spettacolare la storia...i disegni...le ambientazioni e le musiche!!! Poi i piccoli particolari fanno la differenza tra Miyazaki e gli altri, davvero un genio del cinema!!

io non lho mai visto Porco Rosso ....uff...Ho letto in giro che è famosissima una citazione del film : "Meglio essere porco che fascista..." o qualcosa del genere....muhahhahahaha....vabè
              Dovrò rimediare

Lo voglio lo voglio!!

è molto carino sempre di miyazaki : Kiki 's delivery service....un anime sulle streghette

ps. consiglio il film "Perfect Blue" è un film stranissimo, un po psicologico -Introspettivo ...incentrato nel mondo delle Idol...
              Ultima modifica di Nausicaa; 22-09-2006, 08:37.
              Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
              that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
              It's the first time to meet somebody like you
              in my life time

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                Ma che ne capisci tu... ..... non è male dai, peccato che per diventarlo abbia bisogno della macchina costruita da Bulma....grosso limite per il principe dei saijan

appunto...ben principe
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                  io non lho mai visto Porco Rosso ....uff...Ho letto in giro che è famosissima una citazione del film : "Meglio essere porco che fascista..." o qualcosa del genere....muhahhahahaha....vabè
                  Dovrò rimediare

Lo voglio lo voglio!!

è molto carino sempre di miyazaki : Kiki 's delivery service....un anime sulle streghette

ps. consiglio il film "Perfect Blue" è un film stranissimo, un po psicologico -Introspettivo ...incentrato nel mondo delle Idol...

Si in una frase Marco [il nome del porco appunto] dice "Meglio porco che fascista!"
                  ma cmq non è un film politico...si limita tutto a quella frase

Ok, mi segno Kiki's Delivery Service

...e anche Perfect Blue grazie delle dritte
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ragazzi...ma questi giorni state guardando DB su italia1?

sono arrivati su Namecc schiantandosi con l'astronave di Dio [falso...sono atterrati perfettamente] e sono stati salvati da due namecciani che gli hanno fatto un 'trattamento' per farli sopravvivere all'ambiente namecciano [falso...c'è ossigeno su Namecc e non bisogna fare altro che respirare normalmente ] e che li hanno accompagnati subito a trovare le sfere del drago [falsissimo] che tra l'altro non sono grandi ma sono praticamente come quelle terrestri
                    cioè...si sono inventati completamente tutta la parte iniziale di namecc non potete capire quanto sò incazzato nel veder ROVINATO completamente un manga così bello da degli idioti incompetenti
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ragazzi...ma questi giorni state guardando DB su italia1?

sono arrivati su Namecc schiantandosi con l'astronave di Dio [falso...sono atterrati perfettamente] e sono stati salvati da due namecciani che gli hanno fatto un 'trattamento' per farli sopravvivere all'ambiente namecciano [falso...c'è ossigeno su Namecc e non bisogna fare altro che respirare normalmente ] e che li hanno accompagnati subito a trovare le sfere del drago [falsissimo] che tra l'altro non sono grandi ma sono praticamente come quelle terrestri
                      cioè...si sono inventati completamente tutta la parte iniziale di namecc non potete capire quanto sò incazzato nel veder ROVINATO completamente un manga così bello da degli idioti incompetenti
                      Bah... ho visto alcune morti diventate sparizioni negli anime, che ormai non mi stupisce più nulla...

ma non potrebbe essere già il ritorno su namecc?
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X