Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    Bah... ho visto alcune morti diventate sparizioni negli anime, che ormai non mi stupisce più nulla...

ma non potrebbe essere già il ritorno su namecc?
    no no..goku è ancora malato e loro sono appena partiti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ragazzi...ma questi giorni state guardando DB su italia1?

sono arrivati su Namecc schiantandosi con l'astronave di Dio [falso...sono atterrati perfettamente] e sono stati salvati da due namecciani che gli hanno fatto un 'trattamento' per farli sopravvivere all'ambiente namecciano [falso...c'è ossigeno su Namecc e non bisogna fare altro che respirare normalmente ] e che li hanno accompagnati subito a trovare le sfere del drago [falsissimo] che tra l'altro non sono grandi ma sono praticamente come quelle terrestri
      cioè...si sono inventati completamente tutta la parte iniziale di namecc non potete capire quanto sò incazzato nel veder ROVINATO completamente un manga così bello da degli idioti incompetenti
      Io sti giorni non sto mai a casa, ma davvero hanno fatto ste cose? ...ma che senso ha fare sti cambiamenti?

Commenta

no no..goku è ancora malato e loro sono appena partiti
        ma che roba.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

prima c'era Gohan Crilin e Bulma con i due namecciani che stavano cavalcando dei giganteschi uccellacci viola non ci credo....
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

prima c'era Gohan Crilin e Bulma con i due namecciani che stavano cavalcando dei giganteschi uccellacci viola non ci credo....
            ma che se so fumati?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              ma che se so fumati?
              cosa NON si son fumati
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ammazza ke miskioni......
                Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

cosa NON si son fumati

Commenta

Bhè se volete un bell'addattamento Mediaset...guardatevi la V serie Di Sailor Moon Star....

1) hAnno tagliato le ultime scene ....e quindi nel finale non si capisce un azz del contenuto
                    2) amori stravolti
                    3) storpiatura dell'identità delle Sailor Star.....[ditemi che centrano i fratelli gemelli ehehehe]

meno male che ho la serie originale !!
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

Commenta

Censura di One Piece ad opera di Fox USA

http://www.rolonoazoro.com/index2.php?id=CensuraFox.htm

...ho davvero paura perchè se c'è gente che censura i cartoni animati chissà che possono fare con le notizie del mondo vero..

che vergogna...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X