annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    questo invece lo capisci se ti fumi un geranio rosso.....
    Quello delle 23.00

Commenta

Beck è un anime un po strano...cmq è incentrato sul mondo della musica J-Rock ovvero la vita delle giovani band Indie fino al contratto con le Major...inzialmente mi ero quasi addormentata (ho fatto zapping sia x l'ultimo samurai, sia per rai2 sia x un altro canale muahahaha)...cmq dovrebbe promettere bene nei prox episodi (si che molti anime ha un inizio un po lento).

Quello successivo...sinceramente non ho capito una mazza ...cmq ha un Character Design veramente particolare...anzi azzarderei con il termine sperimentale e innovativo...proporzioni surreali, visi quasi felini...etc etc ..il resto non lho + visto ihhihi...ero gia nei mondo dei sogni!
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

Commenta

Sbrocco... MTV da me non si vede più... maledizione
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Sbrocco... MTV da me non si vede più... maledizione
          azz...ale che sfiga

in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
            azz...ale che sfiga
            non puoi capire che rodimento
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Quello successivo...sinceramente non ho capito una mazza ...cmq ha un Character Design veramente particolare...anzi azzarderei con il termine sperimentale e innovativo...proporzioni surreali, visi quasi felini...etc etc ..il resto non lho + visto ihhihi...ero gia nei mondo dei sogni!
              Anche io di quello dopo ho capito poko, poi ho girato xkè c'erano i griffin ........e poi a nanna come te Mai

Commenta

umh...stasera devo uscire...faccio in tempo a guardarmi Devil Lady (dovrebbe essere quello di Go Nagai)e Pet shop of Horror ( lo voglio vedere xkè ha Un Character Design molto orientale....quasi sul stile cinese )

Io non vedo l ora di domenicaaaaaaaa!!!!

in my life time

Commenta

umh...stasera devo uscire...faccio in tempo a guardarmi Devil Lady (dovrebbe essere quello di Go Nagai)e Pet shop of Horror ( lo voglio vedere xkè ha Un Character Design molto orientale....quasi sul stile cinese )

Io non vedo l ora di domenicaaaaaaaa!!!!
                  Devil Lady????

Argh... stasera mi sa che me ne vado dalla mia donna, non posso perdere pure questo
                  Cmq si, è di Nagai

Commenta

a me è piaciuto..si discosta dai classici generi....parla della condizione dei giapponesi durante la II guerra mondiale....(mi è spiaciuto x i protagonisti)
                    Bhè ovviamente per guardarlo bisogna avere un'ottica particolare dovuto alle tematiche molto storiche... .(onore-Orgoglio, povertà, morte, Affetto e cosi via )
                    potrei quasi accostarlo alle storie del IIvolumetto di HoJo World( di Tsukasa "City Hunter"Hojo ed. Star comics )...un vero gioiello nel panorama dei manga non commerciali...

bellissimi i volumetti Hojo World!!! davvero da intenditori

le cose non commerciali sono le migliori...in ogni campo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ieri sera facevano "Manie Manie I Racconti Del Labirinto" che sò essere strepitoso, ma purtroppo mi sono perso tutto sia lunedì che ieri

stasera rimedio

ovviamente quello che mi sono perso verrà recuperato
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X