il resto me la farò fornire per vie parallele......
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
se io faccio cosi capiso na sega sia dell'uno che dell'altro....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
perche se in una settimana intera...c'è un solo cartone che mi ha fatto impazzire(springam)....il bilancio fa abbastanza schifo...
perche se in una settimana intera...c'è un solo cartone che mi ha fatto impazzire(springam)....il bilancio fa abbastanza schifo...
non per farti i conti in tasca ma..Una Tomba per le Lucciole..Boogiepop Phantom..Daitarn 3..Lamu..Tekkaman..Daltanious..Ghost In The Shell..Maison Ikkoku..ti fanno schifo? assurdo..alcuni di questi sono la colonna portante degli anime di tutti i tempi
roba che meritava? beh dipende dai gusti
nana nn era male, e poi a nausicaa piace
Eureka 7 l'ho trovato davvero bello
noein nn mi ha colpito
strawberry egg nn mi è piaciuto
Jigoku nn era male
fate stay night prometteva bene
gli altri nn li ho visti ero già nelle braccia di morfeo
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta