Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

dai Venon chiedi al mulo, ma tiavviso che l'attesa e' lunga devi avere 24 su 24 pc e mulo

me ne sono appena riguardato 5/6 episodi
    Forza Patrick Ross!!!!

cmq odio moltissimo anch'io quando la tirano per le lunghe con questi riassunti
    FUNNY TEAM TRIVENETI II ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
      Credo parli di HunterXHunter
      boh non so come si chiama per fa veramente cagare
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
        Per mi hanno tolto un mito...
        (Dragonball )
        non l'hanno tolto,lo fanno lunedi,mercoledi e venerdi Cmq per chi non lo sapesse sta per uscire la nuova serie di Dragonball si chiama AF,con goku supersaian livello 5,e certe fusioni che fanno paura
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          non l'hanno tolto,lo fanno lunedi,mercoledi e venerdi Cmq per chi non lo sapesse sta per uscire la nuova serie di Dragonball si chiama AF,con goku supersaian livello 5,e certe fusioni che fanno paura
          evvvacca.....

la fantasia nn ha limiti....si sa qualcosa in +??

deve uscire in jappo e qua arriver tra 3 secoli opp la gia uscito e devo trasmetterlo qua???

cerker in giro se trovo qualke anime
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N15

Commenta

che un filler??

cmq un'altra bella merda ieri al posto di dragonball...che potevano evitarsi....ma pazienza....sto nana ieri su mtv??merita, un cesso,roba da donne....che ?

ma tutti i miei trigun,cowboy,ecc.....con un p di coinvolgimento azione....dove sono finiti??
            Ognuno di noi come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono per pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              che un filler??

cmq un'altra bella merda ieri al posto di dragonball...che potevano evitarsi....ma pazienza....sto nana ieri su mtv??merita, un cesso,roba da donne....che ?

ma tutti i miei trigun,cowboy,ecc.....con un p di coinvolgimento azione....dove sono finiti??
              un filler una puntata al di fuori della storia del cartone ke ha attinenza alla serie ma ke nn influenza nulla... come se fossero puntate con inizio e fine...a volte capita ke durano 3 o 4 puntate ma cmq nn vanno a modificare la trama originale....(vedi bleach ke i filler dal n64 sono di 5/6 puntate concatenate)

spero di essere stato kiaro
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N15

Commenta

in dragon ball ad esmpio??? giusto per aver inquadrato il tutto.....
                Ognuno di noi come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono per pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  in dragon ball ad esmpio??? giusto per aver inquadrato il tutto.....
                  in dragonball nn so dirti di preciso anke perk nn ho mai ne letto i manga ne seguito la serie originale...

mi sembra cmq ke qualke filler sia nella serie di freezer quando fanno puntate intere su bulma ke si incazza e ke rincorre giniu trasformato in rana ecc....

puntate del cazzo ke nn hanno senso e ke fanno solo prolungare la serie...
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N15

Commenta

opp quando crilin e goan volano per andare dal vekkio saggio ke si perdono a guardare in giro ecc...roba del genere cmq...
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N15

Commenta

ahhhhhhhh capito.....praticamente la met di ogni puntata di dragonball.....in modo da renderla infinita....

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X