Re: ANIME club- directly from japan-
ad Ottobre trasmetteranno su manga® anche Kenshiro: le origini del mito e le due serie cult
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ANIME club- directly from japan-
Comprimi
X
-
su manga di bello hanno fatto anche Devil May Cry, peccato per gli orari improponibili (es. 1.00 del enerdì sera...)
però non mi è dispiaciuto anche se avrei preferito una po' più di lunghezza e dettaglio neli scontri
poi vabbè dante è dante
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiooh bene bene, mi fa piacere sentirlo
prima o poi tocca rivedesse
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioche io sappia finisce lì
Adoro Berserk....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggiomi ha fatto piacere rivederli... che ficata che erano...
meglio Cla grazie... sto abbandonando l'ultima stampella, finalmente... anche se ci vuole ancora tempo, siamo in dirittura d'arrivo.
prima o poi tocca rivedesse
Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggiograndi i 5 samurai, li ho su dvx
raga sempre su quel canale di sky, manga, domani sera trasmettono l'episodio n°25 quello in cui gatz (gatsu o come cavolo si scrive) e caska riescono fuggire all'eclissi...sapete se l'anime in realtà va avanti o finisce così??
Lascia un commento:
-
grandi i 5 samurai, li ho su dvx
raga sempre su quel canale di sky, manga, domani sera trasmettono l'episodio n°25 quello in cui gatz (gatsu o come cavolo si scrive) e caska riescono fuggire all'eclissi...sapete se l'anime in realtà va avanti o finisce così??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioio saranno 15 anni che non li vedo aaah spettacolo
ot
come va Ale?
meglio Cla grazie... sto abbandonando l'ultima stampella, finalmente... anche se ci vuole ancora tempo, siamo in dirittura d'arrivo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggioli avevo visti grazie a youtubbo un paio di anni fa
ot
come va Ale?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioODDIO!!!! ce sò cresciuto con quel cartone nuooooooo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggiobeh hai risolleva un topic direi ammuffito ma...
cmq su sky hanno inserito il canale manga
a ottobre ridaranno tutta la serie completa dei "5 samurai"
Lascia un commento:
-
beh hai risolleva un topic direi ammuffito ma...
cmq su sky hanno inserito il canale manga
a ottobre ridaranno tutta la serie completa dei "5 samurai"
Lascia un commento:
Lascia un commento: