annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    MArň che qualitŕ spettacolare.....
    molto toccante come video vero?? la musica, le scene, i volti, trasmettono con molto realismo come questi uomini siano stati presi in ostaggio della loro passione ke li fa compiere questi sforzi sovraumani......

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      [YOUTUBE]9EwYPG4ZBBY[/YOUTUBE]
      fantastico video.... come si puo' fare x averlo?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

fino a ke etŕ č ke possono continuare i BB a praticare in una maniera cosě intensiva?

č tutto un fatto soggettivo per quanto riguarda l'intensitŕ d'allenamento.

Mantenere quei volumi e quelle masse invece, direi non oltre i 45 anni.
        Perchč cmq poi il fisico ha un declino, e se anche ti "riempi" di tutto il mondo, non riesci piů ad essere 135Kg al 5% di grasso.
        č proprio un fatto fisiologico di recettori ormonali, ecc....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

molto toccante come video vero?? la musica, le scene, i volti, trasmettono con molto realismo come questi uomini siano stati presi in ostaggio della loro passione ke li fa compiere questi sforzi sovraumani......

si si, mi č piaciuto parecchio.
          Mi son ricordato i vari video completi che ho visto.
          Lě proprio la volontŕ č tutto.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

domani si ricomincia...pettorali e dorso sperando ke il polso mi facci lavorare in pace...

oddio su italia1 č passata la pubblicitŕ d quegli "attrezzi" miracolosi ke fanno tutto ed era sponsorizzato da chuck norris
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

che bel video ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                fantastico video.... come si puo' fare x averlo?
                con mozilla e il suo downloader......
                Sierra il ricordo

Commenta

Giorno sollevatori
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

spalle gambe e adodme fatti .... ho aggiunto alla fine dell'allenamento (10 minuiti per ora) di tapirulan velocita 5.5 pendenza 15.0 ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

salve ragazzi , non sapevo dell'esistenza di questo tread , se possibile un consiglio , fino a dicembre ho ciclizzato creatina glutammina e ramificati , adesso incomincio a tirarmi e oltre allo stak mi hanno consigliato tribulus e acetilcarnitina , sono efficaci secondo voi , se si come vanno presi ?
                      grazie a tutti
                      Di notte, quando sono a letto,
                      nel buio della mia camera,
                      sento due occhi che mi fissano,
                      mi scrutano, mi interrogano.
                      Sono gli occhi della mia coscienza.
                      Antonio De Curtis

Commenta

Sto operando...
                      X