Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Poi ci si mettono con i motori .....
i V-TEC sono i migliori e tirano fuori mandrie di cavalli !!!!!!!!!!
sono 10 avvi che usano la fasatura variabile !!!!!!!!!
Te ne intendi č?!?!??!?!
sembra stupido....
perň anche la Honda Jazz (la piccola di casa Honda) ha un motore 1.2 8v da 78 cavalli!!
č tipo il twin spark....accensione differita delle candele...2 x cilindro, cosě aumenti le prestazioni e riduci i consumi!
ci sanno fare i giapponesi.....
e i motori v-tec me li sto studiando.....
x ora non ne so malto, perň so che si prestano mooooooolto bene alle elaborazioni..........
L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Messaggio originariamente postato da Martin Se le mandi a Va Diesel per mail per i sito del club ci pensa lui a farcene vedere una...
Foto nn ne ho ancora fatte alla car, ma nn son capace a metterle su computer, nn ho lo scanner! Cmq se ci riesco lo faccio + avanti perchč devo ancora farci lavoretti!
X avere un idea č come l'HDI provato sul N° 78 di Elaborare!
Messaggio originariamente postato da maxxl come va? perche io sono indeciso tra le normali eibach -3.5 e le -5!!!!!
dai qualche foto faccela vedere
Da come mi dicevano sembrava che dovessi essere sui tamponi, i buchi me la smontavano...invece sono progressive e assorbono bene, x ora sono molto soddisfatto!
Messaggio originariamente postato da Alexge80 Foto nn ne ho ancora fatte alla car, ma nn son capace a metterle su computer, nn ho lo scanner! Cmq se ci riesco lo faccio + avanti perchč devo ancora farci lavoretti!
X avere un idea č come l'HDI provato sul N° 78 di Elaborare!
Ho elaborare qui davanti, si in effetti se e' bassa come quella ce po' sta!!!!! molto bassa!!!!
anche questa hdi sul giornale e' una macchina preparata da ALOSA !!!!!
Commenta