annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

madonna mia cosa vedo le michelin energy...pessime...
    baigu, hai un bel colore, fatti i paraurti in tinta e sistemala un pň, i cerchi te li invidio un sacco!
    Io ho 20anni, per caritŕ la mia punto č versione star quindi ben accessoriata ma sogno un'auto nuova, direi di seguire il consiglio che qualcuno ha detto pochi post sopra, aspettiamo e poi ci prendiamo qualcosa di serio intanto miglioriamo il migliorabile!

Commenta

quanto chiederŕ lo sfascio per 4 cerchi in lega da 13" che ho visto montati tra l'altro su una punto 55? gommati 155/70-13 come le mie, ma gomme rovinate (probabilmente era una macchina ferma da mesi). erano carucci, a stella 5 razze "grosse"...

non saprei nemmeno quanto sparare, 100 euri tutti e 4 č un buon prezzo? considerate ke poi dovrň andare dal gommista a farmi mettere sopra le mie gomme...

ciauz
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
        madonna mia cosa vedo le michelin energy...pessime...
        baigu, hai un bel colore, fatti i paraurti in tinta e sistemala un pň, i cerchi te li invidio un sacco!
        Io ho 20anni, per caritŕ la mia punto č versione star quindi ben accessoriata ma sogno un'auto nuova, direi di seguire il consiglio che qualcuno ha detto pochi post sopra, aspettiamo e poi ci prendiamo qualcosa di serio intanto miglioriamo il migliorabile!
        le michelin energy nuove non sono poi cosě male.. solo che di sicuro non durano piu 60.000 km come il vecchio modello dato che ne ho fatti 10.000 e sono circa al 60% davanti e 80 dietro..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Io mi sono trovato bene con le bridgestone b330 prima e ora con le b250...Con le prime ho fatto 71000 chilometri e sll'asciutto non andavano cosě malaccio
          Ultima modifica di giuxche; 18-01-2008, 23:20.
          Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

le energy se nn ci fai molta strada diventano dei mattoni, mi han portato fuori strada sul bagnato, silenziose per caritŕ e buone sull'asciutto ma nient'altro...

le bridgestone sono un'altra storia...

Commenta

invece delle 155/70 13 montate le 165/65 13; dovreste averle a libretto
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

io ho le energy e mi ci trovo bene, mica posso pretendere nulla di sportivo....

no mi avete risposto sui cerchi, ripeto, 100 euri per 4 cerchi in lega da 13" in buone condizioni, se pň fŕ?

ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  io ho le energy e mi ci trovo bene, mica posso pretendere nulla di sportivo....

no mi avete risposto sui cerchi, ripeto, 100 euri per 4 cerchi in lega da 13" in buone condizioni, se pň fŕ?

ciauz
                  Ci possono stare, anche meno o forse qualcosina in piu', ma devono essere perfetti
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Buondě puntisti....
                    Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Ciao a tutti e a tutte le vostre puntine!! Finalmente ho ordinato i dista nuovi da 16mm con relative viti flottanti che costano un patrimonio, almeno risolvo il problema del tremolio..
                      Posto due foto della mia puntina in letargo

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X