annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    aahahhahah ommaddona,........
    va che tettame
    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    MA CHE MERDAAAAA!!!

Ma che cavolo di filmati mi segnali????
    HAHAHAHAHAAA.....
    L'hanno segnalato pure a me...
    quando l'ho visto non sapevo se sbaccanare o vomitare
    Nel dubbio ho fatto entrambi...

Commenta

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      MA CHE MERDAAAAA!!!

Ma che cavolo di filmati mi segnali????
      guarda il mio!!!!!!
      altro che boiate!!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        guarda il mio!!!!!!
        altro che boiate!!
        Non posso scaricarlo qua in studio, dai....

E dei filmatini che mi mandi dal lavoro che ne dici???
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

mhmhm giusto un po' caldo?

questa qui in trasferimento, era ferma, uno da dietro voleva passargli davanti (passo d'uomo cmq) e gli ha chiuso troppo, e ha preso gomma con gomma... ecco l'auto che ha subito:

e notare che era uno della sua stessa squadra!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

giorno a tutti, roby ho fatto un po di benza e gpl,vengo giu con molta calma, non vorrei mai far casini..a domani!
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Ottimo. Domani ore 17:00 li, OK??
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

perfetto,ho smanettato fino adesso su un 166 2.0t.s. quanto mi diverto con le macchine distrutte a rimetterele apposto!!!

farfalla nera incrostata, motore deppiuuu!settimana prossima via l'olio detergente..e dentro castrol rs.

Commenta

lavaggio 75.......speriamo bene..
                  cazzolina manca la striscia anteriore destra.....ufff mi da u nfastidio venire senza

Commenta

ufffffffffffffff raga che coma!?!?!?!

figon il manu che scendeva le scale in retro.......
                    SOCIO - 2 Gran Degustatore

non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
                    non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
                    l'importante è che sia posteriore!!!
                    LIGNANO 22/05/05 :
                    "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                      mhmhm giusto un po' caldo?

[qimg]http://img112.imageshack.us/img112/886/1001671xy5.th.jpg[/qimg]

questa qui in trasferimento, era ferma, uno da dietro voleva passargli davanti (passo d'uomo cmq) e gli ha chiuso troppo, e ha preso gomma con gomma... ecco l'auto che ha subito:

[qimg]http://img112.imageshack.us/img112/5061/1001678zn3.th.jpg[/qimg]

e notare che era uno della sua stessa squadra!!!
                      buhahahahahahaa si vede che e una fiat.....si rompono solo a toccarle...
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X