Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non è che me sparano prezzi mostruosi? o le mercerie vendono 'all'ingrosso'?

    scusate l'ignoranza ma non bazzico certi posti



    facendo un rapido calcolo..me ne serviranno almeno 5 metri volevo fare le cose per bene
    manda tua mamma a prenderlo
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      io ne avevo preso un pò 2 estati fa....non ricordo bene il prezzo ma potrebbe essere 0.50€ o 1€ per 1 metro....insomma, l'ordine di grandezza è quello
      vabbè ci può stare allora non avevo minimamente idea del prezzo

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      manda tua mamma a prenderlo
      mi sembra OVVIO
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        hai fatto bene a ricordarmelo, già mi era passato di mente

        gliela porterò a secco così se ci vuoi girare almeno mi fai benzina
        ma sei un danno!!

        dai sbrighes che gù bisogn de danè
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          omp è da tamarri
          Ottimo rapporto qualità/prezzo.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            idem non penso che tuv la dia solo una volta l'anno per avere quell'effetto li
            of cors .... de corsa!

            io di solito do quella spray e tre volte l'anno la gold class in crema, però la lavo settimanalmente l'auto nn mensilmente
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ma invece di passarci cere spray e affini...se si passa un panno tipo microfibra per "ravvivare" la cera? il risultato come viene?

              ovviamente dopo averla lavata e asciugata
              settimana scorsa ho fatto un esperimento, lavata la macchina e prima di asciugarla ho spruzzato dappertutto la cera spray della mothers (che è più leggera della meguiars spray) poi asciugata e infine una passata velocissima di panno in microfibra, viene bella lucida e ci perdi meno tempo
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                ma sei un danno!!

                dai sbrighes che gù bisogn de danè
                settimana prossima mi munisco di dobloni e facciamo lo scambio
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Ottimo rapporto qualità/prezzo.
                  daje de brembo
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                    of cors .... de corsa!

                    io di solito do quella spray e tre volte l'anno la gold class in crema, però la lavo settimanalmente l'auto nn mensilmente

                    e infatti...anche io la lavavo settimanalmente..ergo la inceravo piu spesso..poi..male non le ha mai fatto
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      io la lavo d'estate settimanalmente ma d'inverno quando esce il sole..e la cera e polish la do sempre in primavera e fine estate..cosi la proteggo per bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X