Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    meglio girare a 2 bar e far andare sotto la spalla?


    Il mio battistrada lavora al 100%. se non ci credete fotizzo..
    a 3.4 o 3.7 una stradale NON lavora correttamente, visti i test in laboratorio

    senza contare che siamo sopra al limite di gonfiaggio dichiarato
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


      EDIT: poi scusa..sai benissimo che il posteriore deve scivolare!! ogni 3 mesi bisogna fare gli stessi discorsi di sempre?
      perfetto ma un conto è se si fa il discorso con angoli stock e gomme del kaiser...se cambi gomme e metti delle gomme ottime (così dici, io ovviamente mi fido visto che le RE040 non le ho mai provate ) + convergenza e ancora continui con pressioni del genere, imho qualcosa che non torna c'è
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        a 3.4 o 3.7 una stradale NON lavora correttamente, visti i test in laboratorio

        senza contare che siamo sopra al limite di gonfiaggio dichiarato
        e a quanto lavora bene?

        ma poi scusa...l'avete fatto su ogni modello esistente sto test?

        e cmq..le RE040 son si stradali..ma è un insulto chiamarle così. spalla marmorea e mescola pazzesca..fateli su queste i test
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          e a quanto lavora bene?

          ma poi scusa...l'avete fatto su ogni modello esistente sto test?

          e cmq..le RE040 son si stradali..ma è un insulto chiamarle così. spalla marmorea e mescola pazzesca..fateli su queste i test
          ci sono gomme "stradali" anche più estreme delle RE040 che restano sicuramente ottime, sia chiaro

          cmq ovviamente i test che abbiamo visto non avevano riportato marca e modello, ma i test sulle impronte e sulle pressioni di contatto non sono "smentibili", aumentando o diminuendo del 20/30% la pressione da una pressione di riferimento (spesso era riportato 2.5bar) la tenuta diminuisce
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            io sulla mia quando le avevo davanti le avevo portate a 2,5 e dietro 2,3...consumate allo stesso modo tutte e 4..e anche da liscie tenevano che eran una bellezza..e in rotonda si che mi divertivo

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Ma sti test come li avete condotti?

              anche perchè la STESSA gomma lavora in maniera diversa su 2 auto diverse, pur con gli stessi angoli.


              Praticamente avete fatto un test pressochè inutile le variabili sono mille.

              Per farti capire..se io guido la macchina personale di Shumacher faccio il botto dopo 20 secondi, perchè non so far lavorare bene le gomme con gli angoli che avrà.

              Quindi il fatto che "lavora bene" è davvero opinabile.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ci sono gomme "stradali" anche più estreme delle RE040 che restano sicuramente ottime, sia chiaro

                cmq ovviamente i test che abbiamo visto non avevano riportato marca e modello, ma i test sulle impronte e sulle pressioni di contatto non sono "smentibili", aumentando o diminuendo del 20/30% la pressione da una pressione di riferimento (spesso era riportato 2.5bar) la tenuta diminuisce
                Beh grazie, avete scoperto l'acqua calda



                Il posteriore delle TA deve essere 'scivoloso'. Che lo sia con le prex o con la convergenza..basta che lo sia.


                L'anteriore deve innanzitutto non andare sotto di spalla. Se giri con un pneumatico stradale a 2.2 bar e vai in pista, arrivi a cancellare anche le scritte sulla spalla. però magari dai vostri test risulta che tiene di più


                I test sono una cosa..la prova sul campo è un'altra. il buon Ice i test li fa sulla pista....e a tal proposito ieri con la Corvette del suo team hanno dato 22 secondi al secondo arrivato a Vallelunga.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ma sti test come li avete condotti?

                  anche perchè la STESSA gomma lavora in maniera diversa su 2 auto diverse, pur con gli stessi angoli.


                  Praticamente avete fatto un test pressochè inutile le variabili sono mille.

                  Per farti capire..se io guido la macchina personale di Shumacher faccio il botto dopo 20 secondi, perchè non so far lavorare bene le gomme con gli angoli che avrà.

                  Quindi il fatto che "lavora bene" è davvero opinabile.
                  1) non li abbiamo fatti personalmente noi perchè non servono proprio "2 cosette" per farli
                  2) non mi pare si riesca a scrivere in 2 righe di post tutte le variabili possibili di un test
                  3) non tutte le variabili erano state specificate ma ovviamente il test prevedeva la sola variabile pressione a parità di angoli e peso

                  poi oh, mica te la devi prendere con me se le cose sono così , però almeno dovresti esserne cosciente che aumentando o diminuendo troppo la pressione la tenuta diminuisce...può piacere o meno, andar bene o meno ma la car, in senso assoluto, tiene meno (sommatoria della tenuta dei 4 pneumatici = forza centrifuga ecc ecc...)...oltretutto si dovrebbe trovare qualcosa di simile a questo discorso anche in alcuni coefficienti della formulazione di Pacejka per la correzione al variare della pressione

                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Beh grazie, avete scoperto l'acqua calda



                    Il posteriore delle TA deve essere 'scivoloso'. Che lo sia con le prex o con la convergenza..basta che lo sia.


                    L'anteriore deve innanzitutto non andare sotto di spalla. Se giri con un pneumatico stradale a 2.2 bar e vai in pista, arrivi a cancellare anche le scritte sulla spalla. però magari dai vostri test risulta che tiene di più


                    I test sono una cosa..la prova sul campo è un'altra. il buon Ice i test li fa sulla pista....e a tal proposito ieri con la Corvette del suo team hanno dato 22 secondi al secondo arrivato a Vallelunga.
                    vabbè dai va bene così, sto modo di "parlare" inizia a non piacermi più tanto quindi meglio chiudere qua il discorso dai
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      secondo me cla se ti piace così tanto far scivolare il post ti dovevi fare una TP

                      oh ieri pomeriggio tardi in zona viale certosa mi stavo spiaccicando sul marciapiede con lo Z sono partito al semaforo e buttata dentro di cattiveria la seconda si è messa a pendolare...alla fine un pò grazie a me ma soprattutto grazie alla fortuna sono riuscito a raddrizzarmi.

                      mi ha proprio colto alla sprovvista anche perchè prima di queste ultime modifiche non era così cattiva
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X