Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
    beh gli spostamenti ono parte integrante della vendita...ahimè...ovvio che l'auto l'ho assaggiata soltanto...se nn fosse stata nuova l'avrei testata diversamente...
    nuova o usata .... le auto in vendita non vanno trattate così ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      nuova o usata .... le auto in vendita non vanno trattate così ...
      quoto, se vedessi che lo fanno sulla mia futura auto parto con la mazza di legno
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
        beh gli spostamenti ono parte integrante della vendita...ahimè...ovvio che l'auto l'ho assaggiata soltanto...se nn fosse stata nuova l'avrei testata diversamente...
        Dai...ormai è tardi per tornare indietro quello che non dovevi dire l'hai già detto!!!

        A me piace particolarmente il restyling...ma il frontale con l'onda ce l'ha soltanto l' RS???
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

        Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          nuova o usata .... le auto in vendita non vanno trattate così ...
          Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
          quoto, se vedessi che lo fanno sulla mia futura auto parto con la mazza di legno
          mabbaff ragazzi...fargli 3-4 tirate a 6000giri non è provarla...fare una curva leggermente spinta non è testarla...
          il 350 di qualche mese fa l'avrei povato volentieri in pista invece...
          ditemi che voi le vostre le tenete sotto i 2000 giri che mi gratto la panza dal ridere eheh...

          Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          Dai...ormai è tardi per tornare indietro quello che non dovevi dire l'hai già detto!!!

          A me piace particolarmente il restyling...ma il frontale con l'onda ce l'ha soltanto l' RS???
          si il deflettore che riprende quello della versiona F1 ce l'ha solo la RS....

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
            si il deflettore che riprende quello della versiona F1 ce l'ha solo la RS....
            Eppure...ne ho vista una di nuova clio con sto frontale e dietro era senza flap e scarichi...

            Non è che la Renault lo da come pacchetto sportivo il paraurti dell'RS
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

            Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              ti dirò...non avendo molto a che fare con gli accessori non so...ma che io sappia...come optional ci sono i baffetti vari...secondo me lo ha cambiato lui...h comprato il para RS e lo ha sostituito...

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Eppure...ne ho vista una di nuova clio con sto frontale e dietro era senza flap e scarichi...

                Non è che la Renault lo da come pacchetto sportivo il paraurti dell'RS

                non può dare il paraurti dell'RS sulle altre versioni per il semplice fatto che non monta
                è più largo quello dell'RS
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  non può dare il paraurti dell'RS sulle altre versioni per il semplice fatto che non monta
                  è più largo quello dell'RS
                  però magari ha fatto un bel taglia e cuci....o ti sei sbagliato te....PRRRRRRRRR

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                    però magari ha fatto un bel taglia e cuci....o ti sei sbagliato te....PRRRRRRRRR
                    deve cambiare per forza anche parafanghi
                    e poi si troverebbe con le ruote all'interno di qualche cm
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                      mabbaff ragazzi...fargli 3-4 tirate a 6000giri non è provarla...fare una curva leggermente spinta non è testarla...
                      il 350 di qualche mese fa l'avrei povato volentieri in pista invece...
                      ditemi che voi le vostre le tenete sotto i 2000 giri che mi gratto la panza dal ridere eheh...
                      si ma se la macchina è mia è un conto, se ste vaccate le fa il primo venditore che passa, a motore nuovo, mi girerebbero le palle
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X