Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )
nn vorrei sempre fare il gufo....ma misurare col cronometro una accelerazione da 0 a 100 č molto impreciso......
farlo partire nello stesso istante in cui si accelera...e farlo fermare al raggiungimento preciso dei 100 km orari č impossibile con un cronomentro manuale....
no il video dovrebbe essere giusto...
Io con il cronometro ho contato 10.1 contro gli 11.2 della casa, e calcolando che ho il gpl e i cerchi da 17 (contro i 16 originali) non mi lamento.. + o -
no,direi che proprio non puoi lamentarti leen ... aspettando il compressore
nn vorrei sempre fare il gufo....ma misurare col cronometro una accelerazione da 0 a 100 č molto impreciso......
farlo partire nello stesso istante in cui si accelera...e farlo fermare al raggiungimento preciso dei 100 km orari č impossibile con un cronomentro manuale....
poi nn so che metodi sono stai utilizzati....
GUFO
Comunque č vero,il metodo č abbastanza impreciso,ma ripetendo la prova cronometro con il replay del video piů volte la media dei tempi risulta abbastanza vicina a quella che poi č la realtŕ...ovviamente senza scarto contakm.
si hai ragione la differenza non č molta, ma hai slittato un po e la progressione si vede ke č un po + pompata della mia!
Cmq stra si hai ragione con il cronometro non č preciso, ma č sempre x farsi un idea, non si vince nulla, solo la soddisfazione di dire ho un secondo in meno che da originale
Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )
Beh,sulla TDI il problema č la prima un pň troppo corta,la seconda sale bene e si schizza dai 60 agli 80 in un niente,e come si vede nel video se si azzecca la cambiata anche la 3° č buona....xň la prima.
Comunque avevo slittato pochissimo tra prima e seconda!
Beh,sulla TDI il problema č la prima un pň troppo corta,la seconda sale bene e si schizza dai 60 agli 80 in un niente,e come si vede nel video se si azzecca la cambiata anche la 3° č buona....xň la prima.
Comunque avevo slittato pochissimo tra prima e seconda!
Fatto sta che 30cv in + da qualke parte ce li hai!
Beh,sulla TDI il problema č la prima un pň troppo corta,la seconda sale bene e si schizza dai 60 agli 80 in un niente,e come si vede nel video se si azzecca la cambiata anche la 3° č buona....xň la prima.
Comunque avevo slittato pochissimo tra prima e seconda!
Concordo sulla prima... perň per quanto mi riguarda quel che davvero non mi piace del nostro tdi... č la terza... secondo me č un po troppo lunga... ok con 160cv non ci si lamenta, ma con 101 e 130 lamento lo stesso "problema", se cosě vogliamo chiamarlo...
Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )
Io quando avevo la sport, in autostrada, tra accelerazioni, ripese etc con un amico che ha la 1.4 101... eravamo proprio li... a seconda dei casi ero un pelo avanti io e a volte lo era lui (e in effetti devo dire che il 1.4 spinge davvero bene)... perň il 130 č un'altra cosa... sia come erogazione che come spinta...
Commenta