Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )
nn vorrei sempre fare il gufo....ma misurare col cronometro una accelerazione da 0 a 100 č molto impreciso......
farlo partire nello stesso istante in cui si accelera...e farlo fermare al raggiungimento preciso dei 100 km orari č impossibile con un cronomentro manuale....
no il video dovrebbe essere giusto...
Io con il cronometro ho contato 10.1 contro gli 11.2 della casa, e calcolando che ho il gpl e i cerchi da 17 (contro i 16 originali) non mi lamento.. + o -
no,direi che proprio non puoi lamentarti leen ... aspettando il compressore
nn vorrei sempre fare il gufo....ma misurare col cronometro una accelerazione da 0 a 100 č molto impreciso......
farlo partire nello stesso istante in cui si accelera...e farlo fermare al raggiungimento preciso dei 100 km orari č impossibile con un cronomentro manuale....
poi nn so che metodi sono stai utilizzati....
GUFO
Comunque č vero,il metodo č abbastanza impreciso,ma ripetendo la prova cronometro con il replay del video piů volte la media dei tempi risulta abbastanza vicina a quella che poi č la realtŕ...ovviamente senza scarto contakm.
si hai ragione la differenza non č molta, ma hai slittato un po e la progressione si vede ke č un po + pompata della mia!
Cmq stra si hai ragione con il cronometro non č preciso, ma č sempre x farsi un idea, non si vince nulla, solo la soddisfazione di dire ho un secondo in meno che da originale
Beh,sulla TDI il problema č la prima un pň troppo corta,la seconda sale bene e si schizza dai 60 agli 80 in un niente,e come si vede nel video se si azzecca la cambiata anche la 3° č buona....xň la prima.
Comunque avevo slittato pochissimo tra prima e seconda!
Beh,sulla TDI il problema č la prima un pň troppo corta,la seconda sale bene e si schizza dai 60 agli 80 in un niente,e come si vede nel video se si azzecca la cambiata anche la 3° č buona....xň la prima.
Fatto sta che 30cv in + da qualke parte ce li hai!
Concordo sulla prima... perň per quanto mi riguarda quel che davvero non mi piace del nostro tdi... č la terza... secondo me č un po troppo lunga... ok con 160cv non ci si lamenta, ma con 101 e 130 lamento lo stesso "problema", se cosě vogliamo chiamarlo...
Io quando avevo la sport, in autostrada, tra accelerazioni, ripese etc con un amico che ha la 1.4 101... eravamo proprio li... a seconda dei casi ero un pelo avanti io e a volte lo era lui (e in effetti devo dire che il 1.4 spinge davvero bene)... perň il 130 č un'altra cosa... sia come erogazione che come spinta...
Commenta