Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )
CIAO A TUTTI !!
mi rivolgo umilmente agli utenti di questo IMMENSO forum per un consiglio :
sulla mia "piccola" 1.4tdi mi si è bruciato uno stop : ma basta davvero tirare COME MAIALI per sfilare il fanale o rischio di rompere tutto? so che ne avrete già parlato, ma dopo (numerosi) tentativi con la funzione cerca sono ancora qui con i miei dubbi.
Grazie davvero alla pia anima che mi vorrà rispondere. CIAO!
Ciao, devi svitare prima le due viti vicine alla guarnizione del baule, poi delicatamente tiri dando dei colpetti di lato (altezza freccia) per farlo sganciare
Ciao, devi svitare prima le due viti vicine alla guarnizione del baule, poi delicatamente tiri dando dei colpetti di lato (altezza freccia) per farlo sganciare
TI RINGRAZIO! è veramente durissimo, ho paura di spaccare tutto! in che direzione i colpetti? direzione longitudinale (dal cofano verso il baule) o laterale (dall' esterno verso l' interno all' altezza della freccia)? a voi viene via facilmente?
Devi essere delicatamente insistente, le mollette di tenuta sono molto dure... evita di fare leve con cacciaviti e simili... rischi di rompere il faro o danneggiare la carrozzeria!
TI RINGRAZIO! è veramente durissimo, ho paura di spaccare tutto! in che direzione i colpetti? direzione longitudinale (dal cofano verso il baule) o laterale (dall' esterno verso l' interno all' altezza della freccia)? a voi viene via facilmente?
ciao!!
Colpetti laterali. Se non l'hai mai smontato è normale che sia un po' duro
GRAZIE a tutti! sapevo di andare sul sicuro col forum! ..mi spiace solo di non avere nulla da offrire, non sono molto "smanettone", non più almeno; la cosa più tuning che ho fatto è stata trapiantare sulla Iby le posizioni a led e mezzo impianto audio della mia vecchia xsaretta VTS.. :-(
ciao!!
Buongiorno ibizzari
sono qui per un saluto...sono tornato ieri dalla sardegna e domani notte riparto (sta volta con l'iby e non con la clio) per la puglia!
Vedo che non avete scritto molto negli ultimi giorni...sarà anche perchè il socio fondatore del club ha diversi problemi di linea...intendo telefonica
quando tornerò dalla puglia cercherò di essere più presente comunque
Commenta