annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ONEturbo hai una mail...dimmi se ti è arrivata...

CHI HA DIMESTICHEZZA CON i cruscotti della prima serie..mi può aiutare per piacereeee?

AIUTOO...leggete dietro...

Cmq sto cercando di mettere un analogico della 1.3 turbo sulla mia 1.0 fire.. Si può fare? I connettori sono 4 ma sono diversi e non mi entravano nel nuovo cruscotto

Commenta

• Consiglierei questo....
      CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• allora mi pare giusto dirvi alcune cose....sono stati aperti due 3d palesemente provocatori sulla uno turbo nella sezione auto italiane..........ci sono un paio di personaggi che hanno postyato solo per il gusto di provocare..........niente discussione costruttiva,niente scambio di idee.......niente di niente..........alchè dopo aver capito la situazione sono andato oltre..........da specificare che la questione sta nei termini..........il 5 è grande la uno è una merda..................il che non me ne fregherebbe di meno.......
        il fatto è che la testa mi ha detto"vatti a fare un salto nel 3d r5 nella sez auto francesi"
        beh sapete cosa è stato scritto?che sono gli amanti della uno che hanno provocato(nessuno se li cagava) e le risposte sapete quali sono state?adesso gli faccio vedere io,me li mangio quelli,e altro,con ben altri termini............allora,secondo voi lascio perdere quei poveri disgraziati oppure dico ciò che penso rischiando il bannaggio??????premetto che nella sez auto italiane c'è un sondaggio storico da me aperto 5 vs uno turbo e non abbiamo mai avuto un problema,anzi 5isti sfegatati come andre5gt special5gt the space e1397cc sono diventati miei amici......e ci mancherebbe io contro il 5 non ho niente.......ho segnalato ad un moderatore ma non han fatto nulla.......oltretutto vorrei fargli fare un giro nel 3d 5 gt della sez auto francesi.........imbecilli
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• ....di lor non ti curar ma guarda e passa....

Al limite segnala la cosa a più moderatori, facendo notare che anche il thread "AntiFiat sfegatati" è stato chiuso per lo stesso motivo da te elencato.

Per il resto, secondo me, fregatene.
          CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• mi associo a millo....

millo, un ce la fò a dormi....

ho provato a contare le uno ma... vanno troppo veloci... non ce la faccio a contarle e mi incazzo.....

notte notte

alex
            F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da millovanillo
              ....di lor non ti curar ma guarda e passa....

Al limite segnala la cosa a più moderatori, facendo notare che anche il thread "AntiFiat sfegatati" è stato chiuso per lo stesso motivo da te elencato.

Per il resto, secondo me, fregatene.
              Ciao ragazzi la storia e questa c'è una strana aria antifiat infatti il mio amico elevation e stato bannato per questo perchè a risposto a degli i....lli per non parlare di questi della 5 che mi hanno mandato un pm dandomi dell'infame, non accetate provocazioni non serve a nulla, se per favore potete aggiungere alla sig. la scritta LIBERATE L'UTENTE ELEVATION
              W LA FIAT W LA UNO
              Ultima modifica di valecoz gr.os; 09-12-2003, 01:15.

Commenta

• RAGAZZI HO DA VENDERE ANCHE I FENDINEBBIA ANTERIORI 60 EURO SONO ANCORA INTATTI NON HANNO CREPE I VETRI CIAO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  allora mi pare giusto dirvi alcune cose....sono stati aperti due 3d palesemente provocatori sulla uno turbo nella sezione auto italiane..........ci sono un paio di personaggi che hanno postyato solo per il gusto di provocare..........niente discussione costruttiva,niente scambio di idee.......niente di niente..........alchè dopo aver capito la situazione sono andato oltre..........da specificare che la questione sta nei termini..........il 5 è grande la uno è una merda..................il che non me ne fregherebbe di meno.......
                  il fatto è che la testa mi ha detto"vatti a fare un salto nel 3d r5 nella sez auto francesi"
                  beh sapete cosa è stato scritto?che sono gli amanti della uno che hanno provocato(nessuno se li cagava) e le risposte sapete quali sono state?adesso gli faccio vedere io,me li mangio quelli,e altro,con ben altri termini............allora,secondo voi lascio perdere quei poveri disgraziati oppure dico ciò che penso rischiando il bannaggio??????premetto che nella sez auto italiane c'è un sondaggio storico da me aperto 5 vs uno turbo e non abbiamo mai avuto un problema,anzi 5isti sfegatati come andre5gt special5gt the space e1397cc sono diventati miei amici......e ci mancherebbe io contro il 5 non ho niente.......ho segnalato ad un moderatore ma non han fatto nulla.......oltretutto vorrei fargli fare un giro nel 3d 5 gt della sez auto francesi.........imbecilli

Io me ne fotterei.........
                  Devi vedere come si rodono quando nessuno li caga!!!!
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Luckkkyy ma ste faccine dove le prendiiii uhauhauhauh

Vale...lo scarico hai qualche foto o link dove posso vederlo?

Non è omologato cmq...100 euro sono un po tanti..considera che penso che si trovi nuovo..a quel prezzo.. no? Dopotutto è solo il terminale..

Fa rumore?

Ma elevation lo conosco anche io...che ha fatto?

LIBERATE ELEVATIONNNN

..scusate..ma sti cagiotti che vogliono??? Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole l'importante che non ci si offenda a vicenda...

Io cmq sono per la legge del taglione.. uhahuauhahu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321

..scusate..ma sti cagiotti che vogliono??? Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole l'importante che non ci si offenda a vicenda...

Io cmq sono per la legge del taglione.. uhahuauhahu

Lo stesso dico io.
                      Che senso ha offendere????
                      E' ovvio che chiunque difende la propria auto!!!!
                      Ma non bisogna denigrare quelle altrui....anche se sono meglio o peggio.
                      Spero di essere stato chiaro.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X