Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    questo club non morirà mai, viva la FIAT PUNTO 55!!
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      sera gente
      Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti che caldo che afa fa oggi ????? [SPOILER][/SPOILER]
      beh al mare pullulava di gente, pazzesco
      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Non stà morendo, bisogna solo che ogni membro tenga duro.
      beh io devo attendere le decisioni del padrone
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        sera gente
        stasera spinto da un amico abbiamo fatto qlc giretto con la 55, grande ci siamo divertiti
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Up serale

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Non stà morendo, bisogna solo che ogni membro tenga duro.
            Ma valà che morire...

            Io ho fatto la testa completa 4 mesi fa e 2 settimane fa messo un'atro cambio e frizione nuova... e parlo solo di meccanica e non degli upgrade necessari internamente che ho fatto. Che faccio, la mollo adesso?

            Ora sto aspettando un amico che mi dia dei fendinebbia a costo zero, perchè ora le Alfa sono due... quindi soldi miei vanno su quelle, e ce ne vanno tanti, assicuro (sono auto stupende che io amo dal più profondo del cuore, però hanno bisogno di molte più cure e attenzione rispetto alla punto), poi magari metto il cb con antenna da 1,10 metri.

            Una nota dolente c'è ed è l'impianto audio. Se trovo l'occasione di due tasche anteriori le piglio, poi piano piano il resto si fa. Ho anche una "discreta" sorgente (una p88rs) che ora è nella 75. Se ho qualcosa da far suonare di decente la sposto volentieri, visto che la 75 in quanto a alloggi casse fa veramente pietà (le casse anteriori contro la seduta dei sedili e due casse a pianale), ma li è veramente solo di sottofondo.

            Poi, la 55 è in casa mia dal 95... tante volte doveva essere venduta (o anche rottamata) e altrettante volte è rimasta qua. E ora non ho intenzione di mollare qualcosa che è stato nella mia vita per così tanto tempo (oltre che risistemato).
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              buondì a tutti
              Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
              Ma valà che morire...

              Io ho fatto la testa completa 4 mesi fa e 2 settimane fa messo un'atro cambio e frizione nuova... e parlo solo di meccanica e non degli upgrade necessari internamente che ho fatto. Che faccio, la mollo adesso?

              Ora sto aspettando un amico che mi dia dei fendinebbia a costo zero, perchè ora le Alfa sono due... quindi soldi miei vanno su quelle, e ce ne vanno tanti, assicuro (sono auto stupende che io amo dal più profondo del cuore, però hanno bisogno di molte più cure e attenzione rispetto alla punto), poi magari metto il cb con antenna da 1,10 metri.

              Una nota dolente c'è ed è l'impianto audio. Se trovo l'occasione di due tasche anteriori le piglio, poi piano piano il resto si fa. Ho anche una "discreta" sorgente (una p88rs) che ora è nella 75. Se ho qualcosa da far suonare di decente la sposto volentieri, visto che la 75 in quanto a alloggi casse fa veramente pietà (le casse anteriori contro la seduta dei sedili e due casse a pianale), ma li è veramente solo di sottofondo.

              Poi, la 55 è in casa mia dal 95... tante volte doveva essere venduta (o anche rottamata) e altrettante volte è rimasta qua. E ora non ho intenzione di mollare qualcosa che è stato nella mia vita per così tanto tempo (oltre che risistemato).
              io ho avuto fortuna ad avere un mio carissimo amico che un anno fà ha dismesso la sua star mk1, e aveva sub ampli e 6 casse con le tasche nelle porte anteriori, io sono riuscito a recuperare tutto e montarlo sulla mia ECCETTO le tasche nelle porte anteriori e nella configurazione di adesso, con le 2 casse anteriori, 2 porteriori, 2 woofer posteriori e 2 sub + ampli centrali (il sub si trova sotto il sedile lato passeggero inscatolato), la musica la sento anche troppo bene per i soldi che ci ho speso (0€) anzi direi che sento meglio nella mia 55 che nella mk2b di mio padre con impianto stock
              la mia 55 è in casa dal 1997, ci abbiamo fatto di tutto, sardegna 2 volte, trentino, innumerevoli viaggi e gite fuori porta il sabato e la domenica, vi assicuro ci ha portato dappertutto, e ancora adesso mi ci porta, sempre col cofano posteriore bello carico e minimo 4 persone in auto , un vero mulo e senza troppe attenzioni da parte dei miei...., ora la teniamo io e mia madre, ancora stamattina a fare la spesa ieri sera con me a fare gli scemi x il paese é e resterà x sempre nel cuore la 55

              x chi non lo sapesse domani pomeriggio mi reco allo sfascio, e se non mi hanno ancora rubato quello che voglio tornerò con un nuovo acquisto x la 55, sperando che non me la radiano dopo 2 giorni
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Temperatura motore:
                ieri ho montato indicatore temperatura e bulbo rosso,rimozione lampadina.
                ho notato che viaggiando la temperatura rimane appena sotto la prima tacca,guida cittadina appena sopra la prima tacca.
                guida in traffico:a meta' tra prima e seconda tacca.
                indica correttamente?



                Ultima modifica di woba; 15-06-2009, 10:56.

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Devi insistere ed essere convinto Stefano, altrimenti non combini nulla.
                  Oggi ho visto una povera 55 di un ragazzo, 5 porte bordeaux tutta scolorita che perdeva il trasparente a chiazze ovunque, specchietto storto tutto scotchato con il nastro dei pacchi, cristallo pieno di vecchi bollini di autostrade ed infine gomme praticamente a terra tanto che erano sgonfie.. dall'idea che mi ha fatto sia la puntina che il ragazzo presumo che stesse aspettando per rottamarla e comprarsi un'auto nuova, era troppo abbandonata.
                  Ultima modifica di Baigu2; 15-06-2009, 10:42.

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Eh no cazzo quello vuol dire non avere rispetto per le proprie cose.
                    La mia dalle foto non sembra granchè (bottarelle, senza copricerchi etc etc), ma non la lascio una notte fuori anche se stanchezza e voglia puntano da tutt'altra parte, controllo sempre olio acqua, luci e pressione gomme, al minimo rumore indago etc etc. Tutte cose che mi sembrano naturali per uno che vuole che la macchina duri senza lasciarlo a piedi. Anche se la parte estetica la lascio un po andare, mi vergognerei a andare in giro con uno specchio tenuto su col nastro da pacchi o un faro rotto. Anche perchè con gli specchietti ci sono fissato.
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
                      Temperatura motore:
                      ieri ho montato indicatore temperatura e bulbo rosso,rimozione lampadina.
                      ho notato che viaggiando la temperatura rimane appena sotto la prima tacca,guida cittadina appena sopra la prima tacca.
                      guida in traffico:a meta' tra prima e seconda tacca.
                      indica correttamente?

                      [qimg]http://www.spinholms.altervista.org/indicatore.htm[/qimg]
                      L'ultimo parametro che significa? Comunque i primi due sono corretti...

                      Ciao ragazzi... l'altro giorno ho fatto una tiratina con la punto (ovviamente in pista!) e sono arrivato a 180 di tachimetro. Con la pompa benza vecchia arrivai a 160 di tachimetro...

                      Mi sto dedicando ultimamente alla panda 4x4 di un mio amico... presto multipoint anche sulla sua

                      Bravo frapop che inizi l'avventura multipoint finalmente c'è qualche mio seguace

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X