Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ciao raga tt bn??? da qualche tempo la uno mette in moto quando rilascio la chiave, ovvero se insisto cn il motorino d'avviamento la macchina nn parte ma appena mollo la chiave, do un colpetto di acceleratore e la macchina parte perfettamente, cosa può essere????? io pensavo alla centralina marelli sullo spinterogeno...voi che dite??
    Fiat Uno Racing Club n°27

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
      cris qualche pagina fa ti ho spiegato come funziona la lambda, ti ho anche scritto i vari valori
      ERC, scusami..... sarò io rimbambito oggi, ma questa cosa sulla lambda non la trovo... sono arrivato fino a pag. 122
      I MIEI DUE AMORI
      "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
      e la perfezione non è un dettaglio...."

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        salve unisti,
        ho bisogno di un consiglio. Il motore 903cc della mia uno è quasi andato, volevo installarci un motore 1000 o di una punto o di un'altra uno.
        Ho chiesto a 2 meccanici e mi hanno detto che non si può montare perchè gli attacchi sono diversi. Ma a quali attacchi si riferiscono??

        vi prego datemi un consiglio
        ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
        Tessera Socio n°6

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, mi è successa una cosa un pò strana...
          ieri sera, mentre tornavo a casa ho preso una buca un pò violentemente e la macchina ha smesso di accelerare. ero tipo in quarta e non spingeva più, mi ricordo di aver provato a scalare e accelerare, ma niente. mi sono fermato al semaforo (fortunatamente ad una 20ina di metri da casa) e a spinta ho parcheggiato la uno.

          che può essere successo?
          il quadro si accende tranquillamente e il motorino d'avviamento gira, ma la macchina non parte lo stesso!
          escluderei quindi un problema di batteria.
          io ho la fissa del cavo bobina non ben collegato è sempre la prima cosa a cui penso quando qualcosa non va

          Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
          salve unisti,
          ho bisogno di un consiglio. Il motore 903cc della mia uno è quasi andato, volevo installarci un motore 1000 o di una punto o di un'altra uno.
          Ho chiesto a 2 meccanici e mi hanno detto che non si può montare perchè gli attacchi sono diversi. Ma a quali attacchi si riferiscono??

          vi prego datemi un consiglio
          ti fidi dei meccanici? si riferiscono all'attacco sul cambio purtroppo io per il 903 non so dirti...se non hai tanta fretta da qui a 1-2 mesi avrò sotto mano una 127 e ti dico se tra cambi per fire e 903 c'è qualche differenza

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ps vorrei chiedervi suggerimenti per una cosa...

            io ho il voltmetro nel cruscotto e ho visto che le cose che consumano di più sono gli anabbaglianti e la ventola del fiorino (anche alla minima velocità) mentre le posizioni i tergi ecc la ventola radiatore e la ventola originale della uno consumano poco...
            dato che mi servono spesso sia luci che ventola di mattina col freddo vedere la tensione a motore acceso e caldo che scende da 13 a 11 volt e mezzo fa un po' paura, e dato che la ventola del fiorino me la tengo ben volentieri pensavo di fare qualcosa per consumare un po' meno corrente con l'illuminazione...
            ho già cambiato le luci di posizione con quelle a led bianco, cambierò quelle di posizione dietro quelle delle frecce (se esistono a led arancioni) e quelle dei freni che sono quelle che si accendono più spesso...ma gli anabbaglianti/abbaglianti per ora restano quelli a filamento che consumano troppo...

            volevo chiedere: che ne pensate delle lampadine a led smd tipo questa http://cgi.ebay.it/2-Lampadine-27-LE...item2558669d0b

            illumineranno certo meno di quelle normali ma sono abituato a lampadine che illuminano poco comunque ditemi che ne pensate

            FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              metti il kit xeno xd
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                metti il kit xeno xd
                quoto vanny!!! fai come me metti gli xeno e nn avrai + problemi. Ma la ventola del fiorino è normale che assorba cosi tanto + della originale??? non è che c'è qualcosa che nn va??
                Fiat Uno Racing Club n°27

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  boh se i fari consumano 60 watt la ventola ne consumerà 40 e non mi sembrano neanche tanto...quella originale consuma la metà e funziona un quarto

                  per gli xeno vorrei evitare a dire il vero...lo faccio soprattutto per risparmiare watt e non per illuminare di più...per quello non sono omologati nè led ne xeno ma gli xeno si riconoscono subito..

                  FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    e se cambiassi il cambio sarebbe risolto il problema?

                    cioè prendo cambio e motore da una punto o altra uno??
                    ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
                    Tessera Socio n°6

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      boh se i fari consumano 60 watt la ventola ne consumerà 40 e non mi sembrano neanche tanto...quella originale consuma la metà e funziona un quarto

                      per gli xeno vorrei evitare a dire il vero...lo faccio soprattutto per risparmiare watt e non per illuminare di più...per quello non sono omologati nè led ne xeno ma gli xeno si riconoscono subito..
                      beh dipende dal colore io ho i 6000k e fanno luce bianca, certo che se prendi gli 8000 o peggio 10-12000 si vede da 10km che hai gli xeno... qualche venditore ha i 5000k magari cn quelli si nota meno...cmq il fatto è che gli xeno vanno puntati in modo da nn rompere le p...e agli altri perchè se passi davanti a una pattuglia cn i fari puntati alla luna certo che ti fermano.

                      poi quelle a led che dici tu se noti sn consigliate come luci fendinebbia...secondo me perchè nn fanno abbastanza luce, poi molte nn hanno la funzione di abbagliante
                      Fiat Uno Racing Club n°27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X