Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    anziche parlare della mia punto ahahahaha ieri sono uscito con gianluca e ho 2 cose da dire:

    1) lui fa lo sborone e dice: io so le misure della mia uno!!! so come fare le manovre!
    ieri infatti si è schiantato contro il marciapiede ahahhaahah

    2) ho un video che dice tutto di gianluca ahahahahah!!!

    lo devo caricare su facebook XD
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
      anziche parlare della mia punto ahahahaha ieri sono uscito con gianluca e ho 2 cose da dire:

      1) lui fa lo sborone e dice: io so le misure della mia uno!!! so come fare le manovre!
      ieri infatti si è schiantato contro il marciapiede ahahhaahah

      2) ho un video che dice tutto di gianluca ahahahahah!!!

      lo devo caricare su facebook XD
      1) la sua auto dopo 21anni è ancora qua e funziona
      2) tranne qualche riga è ancora ben messa e mai restaurata...

      Mentre la tua è un rottame che ciocca di brutto sulle buche ed è tutta segnata, nonostante abbia vari anni in meno.

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        fabio potrei denunciarti per diffamazione schiantato contro il marciapiede = ho toccato il bordo inferiore del paraurti posteriore...e mentre tu ridi la tua punto marcisce e la mia uno piano piano si sistema
        ora è senza pannelli porta posteriore ebbene? le portiere posteriori nuova versione sono quasi pronte, sistemo i vetri elettrici dietro e poi le monto definitivamente poi passerò ai pannelli anteriori, alla plancia, al bagagliaio ecc ecc...

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          bravo cosi si fa heheh
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            nessuno è interessato ai pezzi???
            ...salo33...
            Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

            Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Ragazzi ieri mi sono fatto il recupero vapori olio, se qualcuno ne volesse uno mi faccia sapere. Prezzo il costo dei materiali e la spedizione
              http://www.darimotorservice.com/

              VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
              http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                fabio potrei denunciarti per diffamazione schiantato contro il marciapiede = ho toccato il bordo inferiore del paraurti posteriore...e mentre tu ridi la tua punto marcisce e la mia uno piano piano si sistema
                ora è senza pannelli porta posteriore ebbene? le portiere posteriori nuova versione sono quasi pronte, sistemo i vetri elettrici dietro e poi le monto definitivamente poi passerò ai pannelli anteriori, alla plancia, al bagagliaio ecc ecc...
                gianlu se denunci fabio per diffamazione lui porterebbe le prove dei tuoi interni....e non so chi la spunterebbe....ho visto il video e nn so a chi dare ragione ahahahahahaha
                Fiat Uno Racing Club n°27

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahahaahahahah grande Pinoves!!!

                  La mia punto a ogni buca nn succede nulla, diciamola tutta derapage =)
                  ho solo toccato la minigonna perche in 5 sopra andando in retro pensavo ci fosse la discesa e invece sono sceso di colpo dal marciapiede. ecco la verità =)
                  La mia punto funziona e gira ogni giorno e sta sempre ferma in qualsiasi luogo anche la notte, dato che esco sempre, vado a ballare ecc, e purtroppo ce gente impedita che la tocca ogni tanto durante manovre di parcheggio o con le portiere =)
                  Mentre gianluca la guida e poi la lascia bella isolata nel parcheggio senza nessuno nei dintorni che potrebbero toccarla =) poi te la rubano pure cosa hai da dire contro la mia XD
                  questa è la verità dei fatti! ahahahahahahaahahahahahahahah!!!

                  cmq! sono uscito con gianluca ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo beccato la replica della macchina di knight rider!! ovvero KIT!!! col volante spaziale e mille comandi
                  ho fatto le fotuzzeee
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    P.S. ahahaha derapage ha sparato una cacata enorme nel forum delle punto 85. ahahahahahaha
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      salo purtroppo secondo me chiedi troppo per la mascherina del gruppo riscaldamento...

                      erc quando capita ti scrivo così ne parliamo


                      si parlava del paraurti che non ha un graffio mentre a sentire lui l'ho distrutto..
                      e che palle è sempre la solita lotta che mi tocca difendere la mia macchina
                      i lavori da fare sono un'infinità li voglio fare e li farò tutti alla perfezione, il tempo e i soldi sono pochi, la macchina la devo usare 7 giorni su 7 un po' come furgone un po' per uscire con gli amici per cui se avete voi qualche buona soluzione alla situazione ditemela
                      certo tenere le macchine di serie o aggiungere 2 o 3 led (ogni riferimento è casuale ) è una cosa, stravolgere una macchina a seconda delle proprie necessità e dei propri gusti è un'altra e io ho scelto la seconda

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X