Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
    yukan dimenticavo .. mi serve anche il clacson fammi avere notizie per favore.

    per erc ho sollevato un quadratino di antirombo e i duomi sono perfettissimi!!! grazie comunque per "l'avviso", se fossero stati pieni di ruggine sarei dovuto ricorrere ai ripari
    ciao ti ho inviato 6 volte la risposta ma mi ha detto che c'è un errore nell'invio! ho provato a inviartela anche da elaborare ma a quanto pare niente anche lì, mandami via email il tuo numero o un'altra tua email così risolviamo...

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Nessuno risponde al mio risparmio energetico? XD

      Schello qua ne abbiamo parlato spesso del cambio e anche poche pagine fa e ti ridico la mia:
      Ho indagato anche io per mettere il cambio 6 marce e tutti i motori FIRE hanno gli stessi attacchi del cambio. Per quanto riguarda la punto è esclusa la 1.6 90cv e la GT 1.4 turbo. Per usare il 6 marce devi togliere il gruppo selettore con 4 bulloni e montare quello tuo. roba semplice. cosi mi han dto molte conferme sul club delle 600 che molti sul millino e 1.1 si sono montati il 6 marce
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        beh il cambio 6 speed però molti dicono che sia molto molto fragile...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          certo. Gia la corona è incollata. se poi è 6 marce ha i rapporti piu corti quindi scaricare potenza immediatamente è all'ordine del giorno e si distrugge prima XD
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            non potrei mai metterlo io dovessi un giorno cambiare il cambio metterei quello della 500 sporting
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              tutti al mare?xd
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                decisamente ieri mi son anche ustionato la schiena di brutto

                avvistata Uno 60s abbandonata vicino al mare, stà letteralmente sparendo...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahah chissà come se la mangia la salsedine!
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Yukan, pacco arrivato, grazie per tutto!! è stato un piacere!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Avvistata Peugeot 306 GTI abbandonata. Bellissima auto anche quella nn presa per un soffio ^^ XD
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X