Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    non solo i 20 nm ma anche i 90°+90°


    i bulloni li ha sostituiti ?
    zoo di ....105.....

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      alve ragazzi, io ho da poco montato un cambio 6speed sulla mia punto 55 s 1.1 nella speranza che la sesta fosse una marcia da riposo ma cosi non lo è stato, ha gli stessi giri della mia ex 5! quindi adesso chiedo a voi se è possibile sostituire la 6marcia con una 5marcia di un'altra macchina. Oppure la strada più semplice per allungare la sesta?
      Grazie per l'aiuto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da puntista92 Visualizza il messaggio
        alve ragazzi, io ho da poco montato un cambio 6speed sulla mia punto 55 s 1.1 nella speranza che la sesta fosse una marcia da riposo ma cosi non lo è stato, ha gli stessi giri della mia ex 5! quindi adesso chiedo a voi se è possibile sostituire la 6marcia con una 5marcia di un'altra macchina. Oppure la strada più semplice per allungare la sesta?
        Grazie per l'aiuto
        Cambio della Punto 60\75, o della punto euro 3...Informarsi prima di mettere il cambio no eh?
        è strarisaputo che ha rapporti molto corti, per i neopatentati...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Cambio della Punto 60\75, o della punto euro 3...Informarsi prima di mettere il cambio no eh?
          è strarisaputo che ha rapporti molto corti, per i neopatentati...
          Quindi dici k con il cambio della punto 75 risolvo? Ed è possibile montarlo senza problemi?

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            La 6a 6speed mi pare che fosse addirittura più corta della 5 della 55

            Un 6 marce "lungo" è quello della Panda 100 hp, Punto sporting seconda serie (80cv).

            Occhio anche a quello della 60, mi pare avesse lo stesso cambio della 55, anche se potrei sbagliarmi. Quello della Punto 75 invece è sicuramente più lungo ma non so di quanto.

            Basta guardare il libretto di istruzioni oppure i dati su internet, io non mi rimetto a cercare tutto
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              La 6a 6speed mi pare che fosse addirittura più corta della 5 della 55

              Un 6 marce "lungo" è quello della Panda 100 hp, Punto sporting seconda serie (80cv).

              Occhio anche a quello della 60, mi pare avesse lo stesso cambio della 55, anche se potrei sbagliarmi. Quello della Punto 75 invece è sicuramente più lungo ma non so di quanto.

              Basta guardare il libretto di istruzioni oppure i dati su internet, io non mi rimetto a cercare tutto
              Monta sul 1.2 FIRE?
              -

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                La 6a 6speed mi pare che fosse addirittura più corta della 5 della 55

                Un 6 marce "lungo" è quello della Panda 100 hp, Punto sporting seconda serie (80cv).

                Occhio anche a quello della 60, mi pare avesse lo stesso cambio della 55, anche se potrei sbagliarmi. Quello della Punto 75 invece è sicuramente più lungo ma non so di quanto.

                Basta guardare il libretto di istruzioni oppure i dati su internet, io non mi rimetto a cercare tutto
                Ma il cambio della punto 75 va bene sulla 55 s 1.1? O c'è bisogno di fare qualche adattamento?

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  il cambio della 75 và sul 1.1, e penso anche quello della pandozza 100hp sul 1.1
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    il cambio della 75 và sul 1.1, e penso anche quello della pandozza 100hp sul 1.1
                    Vorrei esserne sicuro però, cosi do il 6speed indietro e prendo quello della 75.

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      le 55\sporting hanno lo stesso cambio
                      le 60\75\86 hanno lo stesso cambio
                      e montano tranquillamente...il basamento è quello...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X