Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Inutile si, che ci fai con la frizione rinforzata? Costa 100 110 euro quella normale che va più che bene e basta anche per un bel po' di potenza in più rispetto a quella di serie.
    Quoto!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Non è che guidi col piedino sopra al pedale "tanto non lo premo mica" ?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Assolutamente no. Il piede se non preme la frizione è sul poggiapiedi laterale. Però tieni conto che il 70% del tempo che passo in auto sto nel traffico e non faccio altro che alzare e abbassare la frizione :S
        x punto mk1!

        Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          In ogni caso 70 mila sono un po' pochini...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            infatti...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Per questo ho chiesto cosa montate. Non devo cambiarla ora, però dopo 70.000km sento che sta cedendo e mi sembra assurdo dato che l'altra l'ho cambiata a 100.000km ma xkè la distrussi facendo il cazzone. Ora guido in maniera normale, ma sento che slitta
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                beh secondo me... se passi le serate a fare prima seconda e terza al semaforo (come facevo io)... a lungo andare puo' durarti di meno la frizione!
                Sinceramente io non monterei una rinforzata...anche xke ti durerebbe di meno anche lo spingidisco...
                E con il motore della punto 16, puo' bastarti anche quella originale! Un bel kit frizione nuovo con spingidisco!

                Quell'azienda che fa frizioni rinforzate...come si chiama?

                ciaoooo!!!

                - - - Aggiornato - - -

                Oppure .. puo essere che chi te l'ha cambiata a 100mila Km. non ti abbia registrato bene il pedale...e te la sta bruciando prima!!!
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                  beh secondo me... se passi le serate a fare prima seconda e terza al semaforo (come facevo io)... a lungo andare puo' durarti di meno la frizione!
                  Sinceramente io non monterei una rinforzata...anche xke ti durerebbe di meno anche lo spingidisco...
                  E con il motore della punto 16, puo' bastarti anche quella originale! Un bel kit frizione nuovo con spingidisco!

                  Quell'azienda che fa frizioni rinforzate...come si chiama?

                  ciaoooo!!!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Oppure .. puo essere che chi te l'ha cambiata a 100mila Km. non ti abbia registrato bene il pedale...e te la sta bruciando prima!!!

                  No no, in città queste cose non le posso fare xD più che altro sto sempre a fare prima/seconda per via del traffico. Boh cmq vabbè andrò di frizione valeo sperando che duri di più XD



                  L'azienda è la EF-Racing Engine è di catanzaro hanno anche un profilo facebook
                  x punto mk1!

                  Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ragazzi per lavare il vano motore che procedimento e prodotto dovrei usare ?

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Regalata da una cara prozia una Punto 85 16v.

                      L'auto ha 46000 km gli interni sono perfetti, ci sono ancora i tappetini originali punto 16v senza il minimo segno di usura. Sempre tenuta in garage. La carrozzeria, bianca, ha sui fianchi verso le ruote posteriori delle righe fatte dalla zia entrando in garage quando alla fine non riusciva più tanto a vedere le distanze, ma non ha tracce di ruggine e il resto è perfetto, un po opaca.
                      Ho intenzione di tenerla, per gratitudine a mia zia e perchè mi piace motissimo, il motore poi è da dragster, più sali di giri più va. Cambio marcia a 5000 giri per paura di rompere ma mi sembra che ne abbia ancora da vendere.

                      Scrivo per sapere cosa fare di manutenzione. L'ultimo tagliando è stato a 42000 km nel 2007 poi è stata mossa dal custode di mia zia solo una volta al mese per la batteria che è ancora originale. Gomme del 2003 a metà circa.
                      Oltre a olio e filtri che so già che devo cambiare quali lavori sono consigliati? Penso di farci circa 20-25000 km all'anno principalmente in montagna dove andrò a lavorare tra un mese. I lavori vorrei farli in città perchè in montagna costa tutto il doppio. A Torino o dintorni qualche esperto di 16v?

                      Grazie a chi mi risponderà

                      Ugo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X