Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da y.m
    bene bene. però ho paura di eventuali controlli dei puffi. si inginocchiano, vedono il bel lavoretto e addio macchina.

    ovvero se me la omologano è meglio, altrimenti pazienza

    ma tu non hai foto della tua stilozza?
    Attualmente no mi spiace niente foto.. appena trovo qualcuno con la digitale che me le spedisce te le mostro.. cmq è normalissima esteticamente ha solo i cerchi da 17, l'assetto, 4 scarichi, vetri neri, alettona cadamuro e tutto verniciato in tinta per quanto riguarda paracolpi e griglie
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Qui dal lavoro stanno togliendo a poco a poco tutte le autorizzazioni ad entrare in internet e da casa non ho quasi mai tempo...

      Ho messo quella di Bonalume.. una figata assurda.. fa uno sbuffo come fosse un turbo normale mentre ne ho sentite alcune che fanno schifo veramente.. e poi bonalume ti mette una centralinetta per farla andare che si collega direttamente in centralina.. quindi niente bottoni strani sotto il pedale o cose simili..
      hai percaso avuto l'impressione che il turbo-lag aumenti? oppure che vada di meno o simili?

      Questo è uno dei grandi quesiti per chi spopoffa i naftoni, ovvero perdi potenza?

      Cmq non mi dispiacerebbe averla
      " E' già carda " Racing Team®

      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

      Dream Team -- Bacchiolus Member
      Ranzani Group

      Nik NON l'ha fatto!!

      Commenta


      • Allora dipende da chi vai a farla montare...

        Perdite cosi clamorose come si dice non ne ho avute... la faccio sfiatare io quando voglio.. cioè in base a come rilascio il pedale sfiata o no...

        Ti faccio un esempio che può sembrare stupido: uno ha montato la pop off con una swich quindi interruttore sotto il pedale o sul filo dell accelleratore che la fa partire quando molli tutto il piede mentre io se sono a fondo e mollo di colpo metà accell sfiata lostesso in quanto è montata tramite una centralina che rileva da sola come molli l'accelleratore.

        Naturalmente guardando il manometro del turbo mi sono solo accorto che la pressione quando sfiata scende molto più velocemente ma appena rischiaccio sfreccia subito su..

        In poche parole non si hanno perdite ma dipende quale monti!
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          Cosa intendi per negrente???

          Cmq ho parlato anche di un eventuale modifica all'intercooler facendolo raffreddare a liquido.. risultato?? su una golf tdi da 115 sono riusciti a portarla tra centralina e intercooler a 180 cavallini.. mica male :-p

          Giovedi vado a rullare la mia
          negrente è un'officina/preparatore/ciarlatano. non so dove sia e non ci tengo a saperlo, ma spacciava per 300€ una super pop-off per diesel che aumentava le prestazioni, diminuiva il turbo-lag ed evitava "i fastidiosi ingolfamenti del motore diesel"...

          quindi le pop-off scadenti che hai sentito in giro, quasi al 100% era una pop di negrente


          c'è mobyjtd, che non si sta facendo più sentire (se ci sei batti un colpo!!), si faceva montare un intercooler maggiorato che copriva tutte le tre prese d'aria frontali...impresisonanti! se poi tu ci metti il raffreddamento a liquido!!!!

          però con 180cv di centralina e intercooler quando dura il motore?
          " E' già carda " Racing Team®

          "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

          Dream Team -- Bacchiolus Member
          Ranzani Group

          Nik NON l'ha fatto!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Attualmente no mi spiace niente foto.. appena trovo qualcuno con la digitale che me le spedisce te le mostro.. cmq è normalissima esteticamente ha solo i cerchi da 17, l'assetto, 4 scarichi, vetri neri, alettona cadamuro e tutto verniciato in tinta per quanto riguarda paracolpi e griglie
            beh, non sarà elaboratissima, ma almeno ti distingui dalla massa
            " E' già carda " Racing Team®

            "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

            Dream Team -- Bacchiolus Member
            Ranzani Group

            Nik NON l'ha fatto!!

            Commenta


            • Quanto duri il motore è una bella domanda.. cmq con centralina e basta a 150 ci puoi arrivare... poi con un incercooler che raffredda cosi tanto sali ancora di più...

              Tanto per dire una caxxata anche sui turbo aspirati aumenta il turbo lag la pop off... almeno chi me l'ha montata ha parlato chiaro.. non serve a nulla
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                Allora dipende da chi vai a farla montare...

                Perdite cosi clamorose come si dice non ne ho avute... la faccio sfiatare io quando voglio.. cioè in base a come rilascio il pedale sfiata o no...

                Ti faccio un esempio che può sembrare stupido: uno ha montato la pop off con una swich quindi interruttore sotto il pedale o sul filo dell accelleratore che la fa partire quando molli tutto il piede mentre io se sono a fondo e mollo di colpo metà accell sfiata lostesso in quanto è montata tramite una centralina che rileva da sola come molli l'accelleratore.

                Naturalmente guardando il manometro del turbo mi sono solo accorto che la pressione quando sfiata scende molto più velocemente ma appena rischiaccio sfreccia subito su..

                In poche parole non si hanno perdite ma dipende quale monti!
                perfetto! è proprio quello che mi volevo sentir dire

                ma se schiacci fino in fondo, rilasci a metà e rischiacci fino in fondo, il manometro che ti racconta? ovvero i condotti d'aspirazione si svuotano del tutto o rimangono parzalmente in pressione?
                " E' già carda " Racing Team®

                "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                Dream Team -- Bacchiolus Member
                Ranzani Group

                Nik NON l'ha fatto!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  Quanto duri il motore è una bella domanda.. cmq con centralina e basta a 150 ci puoi arrivare... poi con un incercooler che raffredda cosi tanto sali ancora di più...

                  Tanto per dire una caxxata anche sui turbo aspirati aumenta il turbo lag la pop off... almeno chi me l'ha montata ha parlato chiaro.. non serve a nulla
                  in questo gli stessi bonalume sono stati sinceri sul loro sito. l'hanno scritto nero su bianco che è del tutto inutile

                  però vuoi mettere un bello sfiato del genere


                  okkio a reffredarla troppo st'aria che alla fine si cristallizza il gasolio quando entra nel cilindro
                  " E' già carda " Racing Team®

                  "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                  Dream Team -- Bacchiolus Member
                  Ranzani Group

                  Nik NON l'ha fatto!!

                  Commenta


                  • Se non canno rimangono parzialmente in pressione... cmq preferisco farla sfiatare quando non devo schiacciare troppo.. faccio salire la pressione di un botto e mollo di colpo.. devi sentire che sfiatone.. hehehe

                    praticamente cmq è comandata da una elettrrovalvola collegata con una centralina che gli dice quando aprire e chiudere.. e la centarlina ha cmq una memoria pure per non tenerla aperta quando non serve.. e la centralina è collegata diretta alla tua centralina sul filo che da alla stessa l'impulso di quando schiacci o no in quanto non abbiamo più il filo dell'accelleratore..
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da y.m
                      in questo gli stessi bonalume sono stati sinceri sul loro sito. l'hanno scritto nero su bianco che è del tutto inutile

                      però vuoi mettere un bello sfiato del genere


                      okkio a reffredarla troppo st'aria che alla fine si cristallizza il gasolio quando entra nel cilindro
                      Il diesel più ha aria fresca meglio va... infatti il grosso problema nostro è fargli arrivare molta aria e fresca.... e in questo caso il raffreddamente ad acqua è il top in quanto raffredda 10 volte di più dell aria
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X