annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei CHITARRISTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Club dei CHITARRISTI

Raga', ki di voi suona la kitarra? Se ne siamo parekki possiamo fondare un club, discutere un po' su questo strumento.
    Ke vi piace suonare? Ke kitarra avete? Ke ampli?
    Comincio io...
    Io ormai non la suono piu come prima...x mancanza di tempo...
    cmq da buon metallaro adoro suonare thrash, sapevo fare tutte le canzoni dei metallica, megadeth ecc ecc!
    Suono solo e rigorosamente con la distorsione, odio arpeggiare
    Ho una Washburn, con manico a punta...e un ampli crate da 80w rms con cono celesion da 30cm.
    Voi ke mi dite?

sposto in club mania

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Premesso che non suono + per mancanza completa di tempo dico la mia:

- Chit. Elettrica IBANEZ SG azzurra tigrata (simile a questa):

- Chitarra Acustica YAMAHA APX4A:

- Ampli Trace Elliott 80 W rms:

- Testata MARSHALL 100 W rms.

Effetti:

Pedali:

- Compressore BOSS CS3

- Equalizzatore BOSS GE7

- Distorsore Marshall Shred Master

- Chorus Nom i ricordo di che marca

- Jim Dunlop "CRY BABY"

In + ho anche un Compressore STEREO ed un EQ a 40 bande a Rack ...

... Questo è solo per la Chitarra ...

Commenta

CIAOOO!!!

Io suono sempre e solo OASIS! Cerco a proposito altri componenti per formare una cover band zona Modena, Bologna, Reggio Emilia e dintorni solo se motivati...

-Chitarra acustica Yamaha
        -Elettrica EPI Les Paul
        -Ampli VOX Pathfinder 15
        Da poco pedaliera multieffetto boss.

Fatemi sapere... CHITARRISTI FACCIAMOCI SENTIRE!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Purtroppo ho smesso di suonare la chitarra già da un annetto buono, per esigenze del gruppo ho dovuto passare al basso.

La mia attrezzatura era (sto cercando di venderla):
          chitarra elettrica Washburn mod. Steve Stevens modificata con pickup EMG attivi
          chitarra elettrica Blade con elettronica attiva Levinson (possibilità di scelta passiva/attiva/attiva+equalizzatore)... una gran bella chitarra con un sacco di regolazioni

preampli valvolare Marshall JMP-1
          finale valvolare Marshall 9100
          cassa artigianale inglese 4x22
          multieffetto Boss GX700
          pedaliera midi Digitech Control 7

Già che ci sono.. se qualcuno volesse pre, finale e cassa sono ancora in vendita

Suonavo di tutto un po', dal rock al pop, al metal progressive. Sono passato da una band quasi esclusivamente di cover Dream Theater ad una che faecva musica più "orecchiabile" pur di trovare da suonare in giro :rolleyes:
          Ultima modifica di osmosis; 27-04-2003, 20:33.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ohhh finalmente qualcun'altro ke si fa sentire!
            Per problemi al forum non ho piu postato e non riuscii' neppure a leggere le vostre risposte...
            Vedo ke tutti piu o meno come me ormai x mancanza di tempo hanno abbandonato la "carriera artistica"
            Io comincia circa a 15 anni...e fino a 18 ho sempre suonato tra gruppi e gruppetti a fare cover dei nirvana, degli iron maiden, metallica, ecc ecc...poi cominciai col punk xkè mi piaceva suonarlo (W il bicorde) e poi man mano il declino xkè tra universita', makkina, impegni e donne il tempo scarseggia, ma ogni tanto rispolvero i tasti, levo un po di ruggine dalle corde accendo l'ampli e via di bicorde

Commenta

Re: Club dei CHITARRISTI

suono hard rock.... faccio anke pezzi miei, anzi adoro improvvisare sempre in ogni canzone... ora mi sto mettendo a studiare seriamente su un metodo di troy stetina per migliorare la velocità (mi sembra si kiami speed leed guitar) qualcosa tipo malmsteen mi esce già ma devo migliorare!! solo ke dopo 2-3 esercizi di quelli mi fa un male cane il braccio soprattutto se tirati a 140-150 di metronomo...

purtroppo la mia strumentazione fa un po skifo...

3 chitarre:
              Acustica fender
              IBANEZ RG 550 EX
              Squier

AMPLI:
              peavey studio pro 112
              squier (qlo che mi hanno venduto con la chitarra)

EFFETTISTICA:
              digitech RP200 (suona malaccio, preferisco i singoli effetti della BOSS)

NATURALMENTE SOGNO un marshall completamente valvolare e una Gibson les paul standard!!magari anche una fender con un bel peavey 5150 non è malaccio!

Commenta

Sto operando...
              X