Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    no hai ragione , non è neanche poi tanto male come scritta, anzi!!!
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

    Commenta


    • #22
      NOTTE E ...............................




      AUGURONI!!!!!!!!!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

      Commenta


      • #23
        RUFUS UNO TURBO FAN CLUB
        Come sarebbe a dire???? Quell'uomo ha fondato un fan club??? Ma, sono un po' perplesso... Comunque hai perfettamente ragione TT4, tutti hanno il loro simbolo, era ora di riunirci e trovarne uno anche per noi
        Comunque auguroni di buona pasqua a tutti quanti i Leonisti DOC
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

        Commenta


        • #24
          no...il fatto di rufus era una battuta...

          mamma mia che abbuffata... sto per scoppiare.. aguri a tutti..
          Seat Leon Italian Club

          IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

          Commenta


          • #25
            altrettanto a voi!!!!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

            Commenta


            • #26
              Se non sono ingrassato di 3 chili oggi non ingrasso più... Stasera dovrei uscire, ma mi sa che dovrò prendere la mia piccola 600 al posto del Leon, che oltre al mangiare bisogna aggiungere il bere ... Se rovinassi la mia Leoncina poi me ne pentirei, quindi è meglio fare l'uscita in Fiat Auguroni ancora e buona serata raga
              Bye
              ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da TurboPony
                Se non sono ingrassato di 3 chili oggi non ingrasso più... Stasera dovrei uscire, ma mi sa che dovrò prendere la mia piccola 600 al posto del Leon, che oltre al mangiare bisogna aggiungere il bere ... Se rovinassi la mia Leoncina poi me ne pentirei, quindi è meglio fare l'uscita in Fiat Auguroni ancora e buona serata raga
                Bye
                hehe non a caso io sono uscito con la lancia y di mia madre stasera... si sta piu rilassato quando si giuda con una macchinuccia..
                Seat Leon Italian Club

                IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                Commenta


                • #28
                  vorrei ricordare a tutti i leonisti vecchi e nuovi il miglior sito sulla leon: www.leon-concept.com

                  guardatelo da cima a fondo!!!!!!!!!!
                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • #29
                    ad esempio io tramite quel sito ho montato questa:





                    e mi garbano molto questi:



                    Seat Leon Italian Club

                    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      vorrei ricordare a tutti i leonisti vecchi e nuovi il miglior sito sulla leon: www.leon-concept.com

                      guardatelo da cima a fondo!!!!!!!!!!
                      Bel sito e ti da anche ottime idee
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X