annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live for Speed club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Live for Speed club

Ciao! Apro questo 3D per tutti i "possessori" di questo favoloso demo scaricabile gratuitamente in rete

Scrivete i server dove siete collegati. I miei:

1. GlobalNetCroatia
    2. Drag Server ( )
    3. oBBBelix The Power of Rome, quando è attivo

Il mio nick name è DocBrown e uso due auto: la Turbo e la GTI. Entrambe hanno la scritta "DeLorean" sulla targa.
    I love it when a plan comes together

Stavo per aprire io un 3d simile

Purtroppo il server "obbbelix" l'ho messo sabato su un pc dell'ufficio con adsl e probabilmente un collega lo ha spento oppure è caduta la connessione (la Telecom è la Telecom :rolleyes: ). Bisognerebbe trovare qualcuno con una connessione con almeno 256K in up in modo da poter ospitare una decina di giocatori, poi ci sarebbe veramente da divertirsi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ah, per chi non avesse il gioco è scaricabile da qui: http://www.liveforspeed.net/

Cliccate su Downloads e scaricate la demo (0.2A) e la patch (0.2C). Sono circa 40Mb ma ne vale la pena Non cercate la versione completa perchè ancora non esiste.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ah, ottimo

Be, in questo momento sono online.

Sto usando la turbo

Commenta

Ecchime.... presente

AirGT

stà dappertutto
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

presente!! .. quel gioco è uno spettacolo!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Ci troviamo una data ora di sera per sfidarci?

x AirGT. Sta sera ti mando il setup. Ora sono in ufficio

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
                Ci troviamo una data ora di sera per sfidarci?

x AirGT. Sta sera ti mando il setup. Ora sono in ufficio
                mmmm bono bono .. manda tutto!! .. rosico che non posso giocarci anche io da casa! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

per dinci.. è da stamattina presto che cerco un assetto decente

ora son arrivato a punto tale che faccio... 178km/h di punta... ma sotto l'1.41.50 non c'è verso da scendere

che tristezza
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Io stasera non posso che devo andare a giocare a calcetto però se riesco lascio il server attivo qua in ufficio, magari sulla adsl a 256K in up così entrano più persone

Commenta

Sto operando...
                    X