annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poche finanze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poche finanze

Ciao ragazzi devo porvi un quesito, ieri sera pensavo ai lavori che devo fare, cioè gomme e ammo, fino a ieri sera ero convinto di fare gomme (Bridgestone S03), cerchi (Momo Quasar2), assetto (Eibach+da vedere), barra duomi, poi mi sono fatto 4 conti ed ho visto che la cifra era troppo alta per le mie finanze, così ho deciso di lasciare perdere i cerchi (600euri circa) e mettere, magari dei distanzialini da 12/15mm magari di seconda mano, voi che ne pensate? I distanziali, anche di queste dimensioni, rovinano i cuscinetti, i braccetti, o consumano prima l'assetto? A me avevan detto che dei distanziali così sono praticamente equivalenti a cerchi con canale da 7", che, infatti, sporgono di circa 12mm in più dei miei a 6".

Potete darmi un consiglio? Grazie mille
    www.bull-sc.com

fino a kuelle misure non sono dannosi x i cuscinetti....xò usati.. io fossi in te li prenderei nuovi...e rigorosamente ricavati dal pieno.. e specifici.

nn kuei cosi universali..ke solo a guardarli fan benire i brividi
    ZATZY RACING

Commenta

Ho visto che hai sbagliato a rispondere... chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
      X