annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yaris Club

Esiste un club x la Yaris? Se non c'e' e' ora di farlo!!!!
    Cosa ne pensate???
    Non posso tutte le volte correre in Germania
    Fatemi sapere

Re: Yaris Club

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
    Esiste un club x la Yaris? Se non c'e' e' ora di farlo!!!!
    Cosa ne pensate???
    Non posso tutte le volte correre in Germania
    Fatemi sapere
    io a suo tempo ho cercato di farlo ma non è partito!!!

ci vogliono adesioni!e voglia di fare!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

CIAO BEN proviamoci di nuovo. Io di ste cose non sono molto informato xo' proviamo a cercare qualcuno.
      Ah ti volevo chiedere una cosa. Mi hanno rilasciato le 205/40 - 17
      e intendo montarle sui dei cerchi del 7j di canale. Qualcuno del forum me le ha sconsigliate xche' perdo in prestazioni.Fin qui non mi interessa. Poi mi hanno dato la brutta notizia che rischio di strisciare dapperttutto. MI hanno consigliato le 205/45 - 16.
      E io mi sono detto ,.,,, ma non sono uguali, + o -?
      Fammi sapere

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
        CIAO BEN proviamoci di nuovo. Io di ste cose non sono molto informato xo' proviamo a cercare qualcuno.
        Ah ti volevo chiedere una cosa. Mi hanno rilasciato le 205/40 - 17
        e intendo montarle sui dei cerchi del 7j di canale. Qualcuno del forum me le ha sconsigliate xche' perdo in prestazioni.Fin qui non mi interessa. Poi mi hanno dato la brutta notizia che rischio di strisciare dapperttutto. MI hanno consigliato le 205/45 - 16.
        E io mi sono detto ,.,,, ma non sono uguali, + o -?
        Fammi sapere
        secondo me dal punto di vista di tenuta di strada ci guadagni,anche in estetica,ma ci perdi in prestazioni è in scorrevolezza di guida penso,e forse la macchina seguirebbe di + le venature del fondo stradale sconnesso........però non capisco che vuoi dire con lo strisciano??

senti poi secondo me la cosa migliore è crare un buon sito in italiano visto che non c'è ne sono e provare a vedere chi ci contatta....tu dove abiti?io vicino roma!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sposto in club mania
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

X Ben ..... X strisciano intendo dire se ci stanno dentro il passaruota se rischio di toccare nei parafanghi o in qualche parte della carrozzeria. Tu hai avuto la possibilita' di montare delle 205/45 - 16 nella tua Yaris? MI hanno detto che qualcuno ha montato delle 195/50 -15 e ha dovuto modificare i parafanghi anteriori e posteriori. L'OZ nel listo da i 16 con et37 quindi non capisco xche' i 17 non potrebbero starci se metto una spalla piu' bassa. Ho fatto un po di conti e le 205/45 - 16 sono come dimensioni uguali alle 185/55 - 15 mentre le 205/40 - 17 sono leggermente piu grandi rispetto a queste ultime di un 1cm come diametro quindi avrei una gomma un pelo piu' alta visto che questo cm lo devo dividere per due. Dimmi cosa ne pensi visto che non vorrei spendere dei soldi inutilmente!!

Commenta

tornando al Club mi sembra una gran cosa un bel sito in Italiano xo' in ste cose io non ci capisco niente.

Commenta

guarda io ho ancora le gomme originali,però conta che la simoni ha montato i 18 e nei raduni la porta sempre,forse non c'è bisogno di allargare i parafanchi e poi scusa la toyota te lo da il nullaosta per ste misure?

Commenta

Certo che me le da le misure. Se no non mi ponevo neanche il problema! Dopo 10 giorni che avevo comprato la macchina sono andato alla concessionaria e ho detto : voglio i 17!!! e loro mi hanno risposto : Adesso chiediamo e poi ti facciamo sapere.
                  Dopo circa 4 giorni avevo il nulla osta x le 205/40 - 17 e le 205/45 -16. Xo' adesso saltano fuori i problemi: mi dicono in molti che devo allargare i parafanghi posteriori. Ho aperto una discussione anche nel forum tedesco,vediamo cosa mi dicono.
                  Cmq se vuoi anche tu i 17 basta che lo chiedi alla toyoya. Ormai rilascia tutte le misure!!! ih ih ih

Commenta

dai ragazzi muoviamoci a fare questo club Yaris!!io già avevo lanciato una rikiesta di formare un club yaris ma nessuno mi ha dato retta!!
                    kiunque avesse montato una marmitta o un filtro dell'aria più performante mi facesse per favore sapere marca del componente e prestazioni raggiunte!!!
                    ciaoooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X