Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LCTC Lecco Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    heeheh, io non l'ho ancora toccata la mia (io per lo meno) ma presto cominerò.
    La mia è una Golf IV 1.9 TDI 130 nera...se trovo la foto vi faccio vedere.
    Pre ora ha 3 settimane di vita e 1000 km.
    Ho messo le molle della Eibach per ora (-3cm).

    Sett prox distanziali, barra duomi, luci posizione e anabbaglianti bianco ghiaccio tipo xenon.

    Succesivamente devo cambiare i fari posteriori che sono orribili.
    Un mio socio dovrebbe darmi a buonissimo prezzo specchi M3 e cerchi OZ granturismo.

    Poi lo scopo è quello di montare para anteriore Rieger (come quello dell'R32) minigonne caractere, posteriore MS Design, doppio tubo tondo cromato, calandra msdesign.
    Per gli interni pensavo al pomello della momo modello King che è tutto in alluminio satinato come già sono i miei interni, neon che illuminano i pesali °(ma questi non so se li metto), pedaliera alluimnio e magari molto più avanti sedili in pelle.

    Per l'hifi ho già l'impianto che ho smontato dalla mia Tipo.
    Sorgente JVC el chamaleon KD-LX330, 3 vie anteriore HErtz (che cambierò, vi interessa??) ampli steg 75.6 2 sub Hertz HS250 in cassa chiusa da 26 litri. Di questo impianto vorrei cambiare la sorgente con un monitor con DVD ma ci vogliono dei bei soldini...
    Per il montaggoi del baule volevo fare una cosa abbastanza scenografica ma che si potesse nascondere perfettamente per poter utilizzare tranquillamente il baule, credo che farò fare il tutot al Gianoli, oppure a new system di lissone che è anche convenzionato per Crazy4speed se non sbaglio.

    Va beh, vi ho detto un po di cosettine...illustratemi la vostra..

    CIAO CIAO!
    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

    Commenta


    • #82
      ciao

      --------------------------------------
      REGALINO
      ------------------------------------
      ecco che si vedrà in 2f 2f

      http:\\wlince.supereva.it\esagerato.wmv

      ---------------------------------------------------

      che ne dite?.................................... un po troppo forse,.,.

      ------------------
      per la mia piccolina, semplice,,,,,,,,

      kit west, ricolorarla di un bianco perlato e viola sfumato,( invece che nera.)
      4 tondi da 100mm dietro,,, cofano come l'elise,,,,, alettone come lancers nuovo,. vetri neri, luci e lucette da tutte le parti,

      HI-Fi

      sorgente , nakamichi mb 100
      casse 2-3 vie res davanti con tw detector ovviamente.,
      pilotate da un' 50x2 della orion
      sub boston da 30"
      pilotato da uno steg 150x1

      forse equalizzatore 13+13 della audiocontrol

      e penso che sia sufficiente, no?
      Ultima modifica di wlince; 18-06-2003, 13:44.
      ....................................................................

      Commenta


      • #83
        minchia minchia minchia minchia!!!

        Quando mi fai ascoltare il tuo impianto?????
        Ultima modifica di Tuonorosso; 18-06-2003, 13:48.
        AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
        ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

        Commenta


        • #84
          appena ho i soldi per comprare tutto,,,,

          hehe,,,,,,

          dopo dammi un paio di sett per montare tutto come Xio comanda,,,,, e poi si spera che non salti tutto per aria,.
          ....................................................................

          Commenta


          • #85
            eh beh...altro che saltar per aria!!!
            Ma i sub boston vanno così bene? Non è meglio un bel RCF? O un JL?
            AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
            ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

            Commenta


            • #86
              mi son fissato su boston per la ""purezza del suono",,,,,,,,,,,,,

              poi se invece si vuol far bordello e pompare altre marche dovrebbero essere ottime lo stesso,,,,,,,

              io prima freuentavo un forum di stra-appassionati, che poi ho lasciato stare perchè erano troppo fissati,,,,,,,,,,, del tipo che andavano a modificare un caricatore spendendoci sopra altri 250 euriper cambiarlo in valvolare e caxx e maxx,,, il tutto per sentire meglio,,,,,,,, era un po troppo per me,., e sopratutto per i miei soldini,,,, però ho imparato un sacco di cose interessanti,,, molte magari le ho anche dimenticate, però qualosa mi ricordo,., :-)
              ....................................................................

              Commenta


              • #87
                eprsonalmente preferirei un bel vecchio caro

                cervin wega 10,,,,,,,,,,,,, ho fatto delle prove a pc con qul cono,,,,,, e spacca il culo amolti altri,.

                resta tutto su pc , però,,,,, da valori altissimi di spl se caricato in una cassa ben accordata,,,,,,, solo che se lo trovi in giro costa piu' di 400 vecchie carte,.
                ....................................................................

                Commenta


                • #88
                  beh, per quello che da nn è neanche tanto!
                  Monteresti tutot te oppure faresti fare? Se si a chi? Qui nella zona fan tutti piangere...
                  AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                  ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

                  Commenta


                  • #89
                    monterei tutto da me per 2 motivi:

                    1- risparmio economico
                    2- divertimento

                    essendo abbastanza patito,,, mi diverto molto di piu' a farmelo da me che a farlo fare,,,

                    soddisfazione personale a mille poi, dire :

                    "questo impianto è costato 10 milioni......." secondo me rende meno che dire

                    " ho fatto tutto io",,,,,,,,,, smpre che poi si riesca a tarere tutto bene,,,,,,

                    difficile è l'insonorizzazione delle portiere,, che poi mi sa che porterebbe via anche un sacco di tempo.,.

                    forse , e dico forse farei fare la taratura a qualcuno specializzato, però li andrebbero via moolti soldi,,, e se la faccio io, imparo e mi diverto, anche sbagliando spesso,. :-)

                    --------------
                    ormai sia nel mio discovery che nella honda ho smontato tutto e fatto passare cavi e cavetti sotto e sopra,., la teoria la dovrei sapere tutta, quindi basta solo provare,.,
                    ---------
                    per contro ora ho un problema col mio impianto-provvisorio,,,,,,,, non so come mai mi prende dentro un fischio strano, forse è la massa oppure forse è l'autoradio che ha qualcosa di strano, in tanti anni non me lo aveva mai fatto, solo che di smontare tutto di nuovo non ho volgia,,,,,,,
                    ----------


                    una domandina,,,,,,, al bennet ho trovato delle lampadine tipo quelle delle luci dello stop totalmente blu, solo che non so dove posso trovare degli attacchi,,, volevo metterle nel parau. dietro al posto del neon, solo che mancandomi l'accatto non posso farlo,,, al bennet non l'ho trovato, dici ch all'OBI posso trovare qualcosa del genere?.,
                    tnx
                    ....................................................................

                    Commenta


                    • #90
                      mmmm, non penso...mi sa che fai prima a farteli tu i supporti...no?

                      Per lo smontaggio, beh, posso dire lo stesso pre la TIPO
                      L'ho smontata da capo a piedi, ho fatto tutto io l'impianto e non ha mai dato problemi.
                      Avevo tw a montante, tasche montate da me (non fatte però), ampli sotto il sedile, sub, monitor (dove ho fatto io la staffa), insomma avevo fatto tutto io.
                      Preò sulla mia golfettina non me la sento, se rompo qualcosa? Se la rovino? cazz...son 20000 euro di car!!!
                      AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                      ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X