Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valle di Susa Street Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da hgt
    Certo che se vengon su tutti come Barone o Jannon.....

    Pero non si può negare che Novara nn vada su piano...

    valterrrrrr

    ti prego....non dare via il quad.........che forse mi sono deciso.....non compro più la sti ma il RAPTORRRRRRRRRRR

    quindi andremo a fare delle belle scampagnate insieme!!!!!!!

    e poi se ne arriverà anche yaristurmino.....con il suo super motard......

    dai ti prego......non c'ho voglia di girare da solo....e massacrare qualche auto!!!!!!!!!

    hiihihihihihihihihi
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da elefant_2
      Ciao sarah !
      Per caso hai chiesto sabato se han bisogno?
      Fai qualche foto domenica e poi le butti qui!
      Io faccio due foto alle baracche marce della susa monce!Sono talmente lente quelle cose dell'antiguerra che non vengono neanche sfocate le foto !
      non ho ancora chiesto ma se vuoi un consiglio chiedi tu direttamente


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • X Elefant: Allora se 6 capace quand'è che faccio un salto da te?


        X Taxxi: Se ti compri il Raptor sei un strafigo e mi farai venir vogli di prendere il 250 da cross e andare a fare sterro!! ........................cmq la mia non ha le Camme.......


        X Hgt: Miraccomando pensa bene al posto da metterci alla Susa Monce......

        X Graziano: Si la mia Uno era di Saverio ma poi è andata in mano ad un bravo ragazzo che la messa tutta a posto (peccato x la carrozzeria... )..........e vero la Uno va forte ma Fabio (ex propietario) mi ha assicurato che è tutta originale a parte scarico filtro ed intercooler...............adesso non va tanto bene perchè ho dei manicotti che sfiatano... ........................tu sai percaso se ha qualche altra modifica?



        Se monto il Garret T3 a quanti giri mi entra la turbina??
        W i Vs®......

        Commenta


        • yirai oltre al manicotto......che non va bene......hai anche un'latra cosa.......IL FILTROOOOOOOOOOOOOO

          fa veramente schifo quel filtro!!!!!!!!

          è completamente nero..........e non fa respirare la macchina.......appena hai due soldi cambialo!!!!!!!!!!!!!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • valter......volevo chiederti......secondo te quale quad và meglio......cioè io vorrei molta potenza del tipo che faccio una svolta in una strada sull'asfalto e per farla la voglio fare di potenza pura.......hai presente quella volta a condove quando è arrivato quello con la moto cross e si è fatto il derapone arrivando da via torino???ad ogni marcia derapava.......bè io vorrei un quad che fà così.........quale mi consigli visto che sei intenditore???

            ktm?

            banshe?

            raptor?

            quale?
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO


              Se monto il Garret T3 a quanti giri mi entra la turbina??

              con la T3 ti entra ai 4000 come minimo


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • X Graziano: Si la mia Uno era di Saverio ma poi è andata in mano ad un bravo ragazzo che la messa tutta a posto (peccato x la carrozzeria... )..........e vero la Uno va forte ma Fabio (ex propietario) mi ha assicurato che è tutta originale a parte scarico filtro ed intercooler...............adesso non va tanto bene perchè ho dei manicotti che sfiatano... ........................tu sai percaso se ha qualche altra modifica?

                ilbravo ragazzo era suo cugino e ti dico che scannava + del cugino(savino),saverio la venduta perche era quasi cotta e dava dei problemi al elettronica,poi puo darsi che il cugino l abbia messa a posto ,comunque e stata bene maltrattata tipo partenze a manetta da FREDDA.
                spero che ti duri abbastanza aaaaaaaahhhhh,mi dimenticavo mi sembra che gli aveva pure piegato il ponte dietro.
                mi sa che ha anche la cammes,turbina della punto gt,e overbost,prima ma adesso non so.

                Commenta


                • ma yari il proprietario che gliel'hai comprata mica è suo cuggino?????

                  no guarda graziano che ti sbagli non è quella.......è stata di saverio.....però non l'ha comprata dal cugino.........quello mi pare si chiami fabio.....ed è di sant'antonino......oppure mi sbaglio??

                  comunque quella di yari gira davvero bene......
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • yari mi hanno detto da micro sprint che la uno si trova solo col kit......cioè è tutta da fare montare colorare......ma loro se gliela paghi 156 euro te la fanno come vuoi tu........in qualsiasi colore estetica,cerchi... ecc...........ce ne una già fatta da loro che è questa:





                    è una figata!!!!
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • beccati la delta che mi son comprato!!!!!!

                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X