Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valle di Susa Street Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • era riferito un po a tutti!!!cmq......aspettate monza!!!!

    Commenta


    • SPERO DI AVERLA GIA VENDUTA X MONZA
      [:] IO DERAPO [:]

      "io penso che la uno è sempre la uno.... e basta!!!!"

      [out] CLUB ANTI CAZZ......[out]

      Commenta


      • CARO TECNOFOLLE(******** ********) CON QUELLA SAXO BLU VTS CON COLLETTORI CAMME CENTRALINA TESTA RIBASSATA SCARICO E FINTO CATALIZZATORE SEI LUNICO DEL ****** (*** ********) CHE HA LA MACCHINA SE SI PUO CHIAMARE MACCHINA CHE E UN CHIODO E PRIMA DI PORTARE SFIGA A QUALCUNO PENSA CHE PRIMA O POI POTREBBE SUCCEDERE A TE SALUTI DIMENTICAVO NON SONO SAVERIO MA UNO O PIU CHE ERA LI QUEL GIORNO OCCHIO.........
        Ultima modifica di Maverick; 05-05-2004, 19:45.
        [:] IO DERAPO [:]

        "io penso che la uno è sempre la uno.... e basta!!!!"

        [out] CLUB ANTI CAZZ......[out]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sav evo
          CARO TECNOFOLLE(******** *******) CON QUELLA SAXO BLU VTS CON COLLETTORI CAMME CENTRALINA TESTA RIBASSATA SCARICO E FINTO CATALIZZATORE SEI LUNICO DEL ****** (*** *********) CHE HA LA MACCHINA SE SI PUO CHIAMARE MACCHINA CHE E UN CHIODO E PRIMA DI PORTARE SFIGA A QUALCUNO PENSA CHE PRIMA O POI POTREBBE SUCCEDERE A TE SALUTI DIMENTICAVO NON SONO SAVERIO MA UNO O PIU CHE ERA LI QUEL GIORNO OCCHIO.........

          ,forse ti sbagli io tutta sta roba non ce l ho forse ti hanno riferito male,e ppoi ci sei tu che abiti dietro di me con il coupe rosso che va forte vero????? ,

          x steu mica vi spio e che vi ho visti tutti li...
          Ultima modifica di Maverick; 05-05-2004, 20:11.
          SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          XtremeToys 4 Tuning
          XtremeCar Audio & Video
          Xtreme
          Special Tuning

          Commenta


          • a ho capito l hai letto su una mia discussione ma quello e di bardonecchia,se vuoi te lo presento.......
            qundo vuoi porto la sax a rullare cosi vedi che io sta roba non ce l ho...ma poi perche cazzo sto scrivendo a sto qua ma sono propio
            un saluto a save,a steu,a dtm,yari,a mauri,ma si va a tutti facciamo i bravi....
            SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

            Commenta


            • Per Tecnofolle:Senti un po brutto cogl.... non ero io che scrivevo prima visto che parli di coupè rosso dietro casa tua ecc.
              A te neanche ti cago per me sei uno scarabocchio da cancellare al piu presto quindi è meglio per te se non parli di me e ti fai i caz.. tuoi se no sai quanto ci metto a venire da te e darti una ripassata come ho gia fatto una volta CHIAROOOO!!!!!!
              Ricorda tieni sempre la testa bassa... miraccomando
              P.S. : a dimenticavo quando spii da dietro la finestra ti vedo, non sono cieco.
              Ultima modifica di Davide T20V; 04-05-2004, 07:25.

              Commenta


              • Per Graziano...
                Clicca su questo link e vediamo se ti riconosci.....
                Non dico niente perchè l'immagine parla da sola....

                http://www.sfondo.com/livepencil/blackcat-1024.jpg

                Non sono gli altri che devono aver paura della finanza (che tra l'altro non c'entra niente), ma tu piuttosto devi aver paura...

                Sai cos'è l'ingiuria o la diffamazione? No (rispondo io per te).

                Cercalo...E poi ne riparliamo.

                E poi l'indirizzo IP non mente...Magari non sai neanche cos'è (a giudicare da come scrivi per te l'italiano è un optional, figurati se sai qualcosa del resto!)

                La pazienza ha un limite per tutti.

                Smettila di parlare male della gente, mettiti di fronte ad uno specchio e inizia a tirare le somme, o se non hai il coraggio guardati un po' intorno!

                Hai capito o parlo troppo difficile per te?

                Chiudo qui perchè ritengo che parlare dietro un computer è da vigliacco e non mi metto di certo al tuo livello.

                VALENTINA

                (Quanto meno io ho il coraggio di firmare i messaggi che mando)

                Commenta


                • Hmm... qui mi sa che state decisamente esagerando.

                  Intanto qua chiudo, visto che non sapete darvi una calmata tra di voi.... se qualcuno ha qualcosa da dire mi manda un PM.
                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X