Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elefantino Blu
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Toivonen
    10000 post lo faccio io!
    auguri al 3d
    auguri!!
    Cmq sarebbe ora di chiudere il 3D, ma non so se c'è qualche moderatore collegato ora...

    Lascia un commento:


  • Elefantino Blu
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da LanciaY
    è vero auguri Ypsilon tuning club!!!


    La maschera è finita!!!!qualcuno ha uno spazio web dove mettere ste foto se gliele mando??così pubblicate le foto della maschera se vi interessa!!!
    ragazzi è venuta un incanto!!!
    mandale pure qui che ga pensi mi
    ypsilon_club@libero.it

    Lascia un commento:


  • LanciaY
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Toivonen
    10000 post lo faccio io!
    auguri al 3d
    è vero auguri Ypsilon tuning club!!!


    La maschera è finita!!!!qualcuno ha uno spazio web dove mettere ste foto se gliele mando??così pubblicate le foto della maschera se vi interessa!!!
    ragazzi è venuta un incanto!!!

    Lascia un commento:


  • Toivonen
    ha risposto
    10000 post lo faccio io!
    auguri al 3d

    Lascia un commento:


  • LanciaY
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da blueyes
    Lo so che non e' normale infatti ora la portero' a far vedere....

    Complimenti per la mascherina.....
    Io avevo messo la retina a maglia blu ma se la so' inc....ta..... e mi tocca ricomprarla.... sul blu elettrico pero' stavo pensando che forse ci sta meglio bianca..... che dite?
    come hanno fatto a rubartela? se la incolli come ho fatto io o te la rompono,quindi poi se la danno in faccia,o non ce la faranno mai a tirtarla via!io ho usato una colla speciali bi-componente che diventa praticamente plastica fondendo i due materiali che hai attaccato!il colore della grigia secondo me sul blu elettrico effettivamente il biano ci sta parecchio bene!

    Lascia un commento:


  • blueyes
    ha risposto
    Lo so che non e' normale infatti ora la portero' a far vedere....

    Complimenti per la mascherina.....
    Io avevo messo la retina a maglia blu ma se la so' inc....ta..... e mi tocca ricomprarla.... sul blu elettrico pero' stavo pensando che forse ci sta meglio bianca..... che dite?

    Lascia un commento:


  • LanciaY
    ha risposto
    intanto becacteve sta foto che ho fatto con l'ultima mano

    Lascia un commento:


  • LanciaY
    ha risposto
    RAGà HO FINITO LA MASCHERINA!!!HO APPENA DATO L'ULTIMA MANO DI VRNICE!STASERA COME SI ASCIUGA LA MONTO E POSTO LE FOTO PER DOMANI!!!SO TROPPO FELICE MI è VENUTA VERAMENTE DA PAURA,POI CON LO STEMMA LANCIA ATTACCATO PER METà E L'ATRA CHE RESTA DI FUORI è VERAMENTE CATTIVA!!!!

    Lascia un commento:


  • LanciaY
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da blueyes
    Se leggi i miei post precedenti vedrai che 10km/l gia me li fa

    Cmq avrei preferito molto lottare e buttare i soldi per cercare di superare i 100cv piuttosto di montare solo uno scarico e probabilmente tra poco un kit estetico e avere solo 60 miseri cv
    cacchio mi dispiace per te che ti consumi così tanto!ma non è normale per l'8 valvole che dovrebbbe fare 15 al litro!

    Lascia un commento:


  • blueyes
    ha risposto
    Se leggi i miei post precedenti vedrai che 10km/l gia me li fa

    Cmq avrei preferito molto lottare e buttare i soldi per cercare di superare i 100cv piuttosto di montare solo uno scarico e probabilmente tra poco un kit estetico e avere solo 60 miseri cv

    Lascia un commento:

Sto operando...
X