annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Meccanici VONCIONI-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -Meccanici VONCIONI-

Apro questo 3d per tutti coloro che sono o sono stati meccanici in generale

ma in particolare i cosidetti VONCIONI

quelli che gia dopo 2 ore hanno gia la tutina impestata da far schifo........

quelli che a cambiare i giunti del Mercedes vito del 98 con 180.000Km e mai 1 lavata...vanno a toccare Kg e Kg di merda........

quelli che devono fare anche un semplice tagliando su un auto che è un colabrodo....e anche li sporco in giro' dappertutto.

quelli che sono costretti a mettere le mani in catramacci di auto e o veicoli industriali.....

per non parlare dei clienti.....gente con auto da 40-50 milioni....che ha 2 anni e NON è mai stata pulita dentro...e vedi terra, carte cartaccie,briciole,foglie secche, fazzoletti, cicche delle sigarette.....merda ovunque.....

Io lo sono stato.....ero un voncione coi fiocchi.....ma non per colpa...mia..........

Scrivete per raccontare modi di fare e vicende.....accadute
    MeccanicoVoncione:Presidente

Up

dai non ci credo.....che nessuno è un VONCIONE

per ora siamo io e ragno....anche se lui non ha postato ma alla fine è voncionetto anche lui

ragnotti dai posta

Commenta

ci sono gabri.....

ho che bel club...era ora

oggi ho smontato un motorino di avv di una 405 1900 diesel che pisciava olio e ho dovuto usare l'ombrello per ripararmi......ho ancora qualche macchia addosso di olio diesel.... che non viene via manco......

Commenta

hehehhe bella!

io sulla tuta della Magneti Marelli sulla manica sinistra ho ancora le chiazze dell ULISSE ( ulisse di miei co@@@ni) 2.1 TD.....

va bhe alla fine è cosi' ce gente che tratta le auto come dei pescherecci

Commenta

ciao VONCIONI!!!!
          nel mio piccolo sono stato ank'io un meccanico voncione!
          per 3 mesi ho riparato scooter e moto....
          e una volta una LIMOUSINE!!!!