Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.P.T -> CarPcTuner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Punchone
    a si?!

Poi me lo fai provare!!!!

Ci si collega anche il GPS?!
    Certo che si collega al GPS!
    (a diff. di outoroute questo ti dice anche in che posizione sei sulla mappa e parla quando devi svoltare!!!)

Direi che funziona uguale al navi della kenwood.. solo che quello costa 2.500 euro..
    Tu che scheda video hai usato? Mi sa un p briga mettercene una da 100 euro per poi usare solo l'uscita tv..
    Ne esistono a posta solo da tv?
    Mio impianto:
    Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
    Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fly4ever
      Certo che si collega al GPS!
      (a diff. di outoroute questo ti dice anche in che posizione sei sulla mappa e parla quando devi svoltare!!!)

Direi che funziona uguale al navi della kenwood.. solo che quello costa 2.500 euro..
      Tu che scheda video hai usato? Mi sa un p briga mettercene una da 100 euro per poi usare solo l'uscita tv..
      Ne esistono a posta solo da tv?
      Autoroute cmq ti dice la tua posizione sulla mappa e sposta la carta in base alla tua posizione....!
      MAnca solo la voce cmq secondo me al navi kenwood ci siamo lontani.....!

considera che un navi come quello ha oltre al gps un giroscopio e poi collegato al takimetro dell'auto... poi monitor tutch screen cambia la rotta in base a se sbagli strada e altre piccolezze come pianta in 3D e cosine simili.....!

Cmq io ho utilizzato la scheda video integrata e poi ci ho messo una centralina presa da ladromaniak che converte il segnale video del computer in RCA
      La mia ex Zetina...
      Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
      Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
      un ora per apprezzarla,
      un giorno per amarla,
      ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

tato ti interesssano i fari lexus stile ad un costo umano?
        Impossibile solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi facile vivere nel mondo che gli stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non un dato di fatto, un'opinione.Impossibile non una regola, una Sfida.Impossibile non uguale x tutti.Impossibile non x sempre.Impossible is Nothing.
        http://www.dumdum.altervista.org/photo.htm
        Mie Foto

Commenta

Autoroute cmq ti dice la tua posizione sulla mappa e sposta la carta in base alla tua posizione....!
          MAnca solo la voce cmq secondo me al navi kenwood ci siamo lontani.....!

considera che un navi come quello ha oltre al gps un giroscopio e poi collegato al takimetro dell'auto... poi monitor tutch screen cambia la rotta in base a se sbagli strada e altre piccolezze come pianta in 3D e cosine simili.....!

Cmq io ho utilizzato la scheda video integrata e poi ci ho messo una centralina presa da ladromaniak che converte il segnale video del computer in RCA
          Sei sicuro che lo faccia autoroute? Lo hai provato con il gps? A me avevano detto che non lo faceva..
          X le differenze tra navi kenwood e il navipc.. dovrei provarli per vedere le vere differenze.. cmq sono al 92%.. appena venuto giu tutto te lo passo che lo proviamo!

Quel convertitore di segnale video quanto costa?!
          Mio impianto:
          Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Commenta

Messaggio originariamente postato da dum21
            tato ti interesssano i fari lexus stile ad un costo umano?
            Li preferisco neri!!!
            La mia ex Zetina...
            un ora per apprezzarla,
            un giorno per amarla,

Commenta

Sei sicuro che lo faccia autoroute? Lo hai provato con il gps? A me avevano detto che non lo faceva..
              X le differenze tra navi kenwood e il navipc.. dovrei provarli per vedere le vere differenze.. cmq sono al 92%.. appena venuto giu tutto te lo passo che lo proviamo!

Quel convertitore di segnale video quanto costa?!
              Sicuro 1000 x 1000!

Fidati nn la stessa cosa....!

Ok fammi sapere....

X il convertitore aspetta a prenderlo che forse io ho trovato una soluzione diversa....!

Se riesco dopo nn mi serve....!
              Nn ricordo quanto costava so che l'ho preso da ladromaniak!...
              La mia ex Zetina...
              un ora per apprezzarla,
              un giorno per amarla,

Commenta

Sicuro 1000 x 1000!

Fidati nn la stessa cosa....!

Ok fammi sapere....

X il convertitore aspetta a prenderlo che forse io ho trovato una soluzione diversa....!

Se riesco dopo nn mi serve....!
                Nn ricordo quanto costava so che l'ho preso da ladromaniak!...
                Molto probabilmente user l'uscita Tv della scheda video.. lo so.. da mettere in macchina un po sprecata ma almeno non ha bisogno di alimentazione..
                Se trovi qualcosa di meno dispendioso fammi sapere!!
                Mio impianto:

Commenta

Molto probabilmente user l'uscita Tv della scheda video.. lo so.. da mettere in macchina un po sprecata ma almeno non ha bisogno di alimentazione..
                  Se trovi qualcosa di meno dispendioso fammi sapere!!
                  Va a 8 V!

Io ho ridotto semplicemente i 12V!

Nn mi andava di andare a prendere un'altra scheda....
                  La mia ex Zetina...
                  un ora per apprezzarla,
                  un giorno per amarla,

Commenta

ragazzi chi mi da un amano sto a buon punto ma mi manca l'alimentazione

Commenta

penso che sia la croce di tutti....
                      Impossibile solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi facile vivere nel mondo che gli stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non un dato di fatto, un'opinione.Impossibile non una regola, una Sfida.Impossibile non uguale x tutti.Impossibile non x sempre.Impossible is Nothing.
                      http://www.dumdum.altervista.org/photo.htm
                      Mie Foto

Commenta

Sto operando...
                      X