Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni Mg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduni Mg



    quanti degli iscritti al forum sono proprietari di mg?
    secondo me non siamo in pochi, ecco perchè mi piacerebbe creare un gruppo di discussione sulle nostre bellissime auto!!!
    e poi, se già non lo sapete, esistono anche dei raduni dedicati a noi;
    ce n'è uno il 5-6 di luglio sul carso, se vi interessa chiedete pure informazioni!
    io mi ritengo un assiduo frequentatore di raduni.
    il massimo sarebbe organizzare un incontro tra spider in generale, mi sa che occuperemmo un'intera città!!!
    magari fra un pò lo proporrò.
    cià cià

  • #2
    Beh,diciamo che anche la nuova generazione non scherza....

    Ciao Gio,sono arrivato subito a darti man forte.

    Sono Christian possessore di ZR 160 e come Ryan frequentatore di raduni MG.Io a Trieste ci sarò(mi hanno detto che vi aspettano un sacco di sorprese.....).

    Comunque,l'intenzione sarebbe di formare un bel gruppo per poter invadere le città nelle quali,annualmente,si tengono i raduni.

    Hai poi risolto il problema del collettore?

    Commenta


    • #3

      ciao cri, mi fa piacere che tu sia già arrivato!!!
      il problema del collettore l'ho risolto rimontando l'originale, sob!
      il tuo mezzo invce come se la passa?
      è pronto per il raduno?
      oggi la mia futura sposa andrà a comprare i fiocchi, così il 6 mi presenterò con la macchina tutta bella aghindata per l'occasione!
      ciao

      Commenta


      • #4
        Sai che appena mi chiamano a parlare di MG io arrivo subito....

        La bestia è prontissima,anche se non è ancora esattamente come la vorrei...

        guarda che il raduno stà + dalle parti di Gorizia

        Sabato a trieste poi la domenica ci ragginungete a Gradisca D'Isonzo(GO)...sei sicuro di riuscire ad arrivare???

        Anche Nicola di Milano mi ha dato la conferma per il raduno..Ci vediamo lì e ....VIVA GLI SPOSI!!!!

        Commenta


        • #5
          è vero, hai ragione!
          il raduno è più dalle parti di gorizia e non di udine.
          tranquillo che domenica ci sarò: ho già scaricato da internet la mappa della strada.
          sveglia alle 4 del mattino ed arrivo previsto, ad un'andatura relativamente tranquilla, alle 8,30 a Gradisca d'isonzo al Franz hotel!!!!
          hai visto che c'è una discussione aperta sulle mg zr?
          sono sicuro di sì, io ho postato anche lì

          Commenta


          • #6
            Vai qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=35462

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X