annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club - Reloaded!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club - Reloaded!

Originariamente inviato da andreaturbo
    e richiedo pure come si facevano le lancette luminose.........chi me lo dice please!!
    Credo che serva quel materiale che diventa debolmente luminoso quando attraversato da corrente, ma di sicuro non è una modifica semplice da effettuare.
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Originariamente inviato da bonkers_corp
      Credo che serva quel materiale che diventa debolmente luminoso quando attraversato da corrente, ma di sicuro non è una modifica semplice da effettuare.
      veramente mi ricordavo che era stata usata una vernice speciale sulle lancette che con delle lampadine speciali (o normali, non mi ricordo) diventavano luminose......spero che qualcuno m'illumini...è proprio il caso di dirlo!!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da bonkers_corp
        la scatoletta rossa è di nuovo in forma. Analizzando la rottura col meccanico siamo giunti alla conclusione che probabilmente il supporto si sia incrinato con l'incidente dell'agosto scorso, e che il tempo, le vibrazioni e il freddo di questi giorni gli abbiano dato la botta finale. certo che a sfiga sto messo bene, il povero cambio ha solo 2 anni... Per fortuna si è rotto un pezzo che è sostituibile, altrimenti mi sarebbe toccato sostituirlo di nuovo!
        La vera notizia della giornata è che invece ho ritirato la Croma dal carroziere. Ci è rimasta per oltre 3 settimane ma ne è valsa veramente la pena. Ha fatto un lavoro incredibile, tanto che a guardarla sembra quasi appena uscita dal concessionario, e di sicuro non dimostra certo i suoi 17 anni (di cui 15 passati all'aria aperta).
        Ora mancano alcuni lavoretti di fino, come sostituire i pannelli interni delle portiere e alcuni profilini cromati, e poi è pronta! Uno spettacolo tutto originale.
        metti qualche foto se ti và......
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

qua nevica zio bono e mio padre ha stacca 10 cm delle strisce rosse sulle minigonne...........
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
          Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
          Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
          Lancia Delta Integrale Evoluzione
          Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

Ragazzi la cinDy è quasi ultimata...

dopo la meccanica è passata dal carrozziere...è oggi la verniciano!!

chi di voi mi trova 4 OZ superturismo grigi da 14???

Commenta

se fossi più vicino te li troverei io......
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
              Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
              Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
              Lancia Delta Integrale Evoluzione
              Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

forse oggi la mia uno tornerà tra le mie mani! spero che abbia finito il mio meccanico! fà freddo in scooter... anche se corre di più sia in accelerazione che in allungo! oggi mi sono divertito come un pazzo... è da un bel pò che non riprendevo in mano il mio cinquantino... anzi... settantino eh eh eh
                Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Turbomark
                  se fossi più vicino te li troverei io......
                  in che senso??

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
                    e richiedo pure come si facevano le lancette luminose.........chi me lo dice please!!

mi aiutate???chi aveva fatto questo lavoretto???e come???
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

avete superato i 10000 post da un botto ... chiamare un mod no?

Chiudo.

!!! Importante !!! Specificate nel titolo di ogni 3d se è un club [Virtuale] o [Ufficiale] grazie;

Asto Delta.
                      Ultima modifica di Asto Delta; 03-03-2005, 15:05.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X