No, noi lo spacciatore ce l'avevamo nel gruppo direttamente... è sempre stato una testa malata... ma quando ho saputo che l'avevano sorpreso a rubare ho tagliato i rapporti... èun mezzo mafiosetto... usa i bambini di 10 anni cm tramite e in cambio li protegge con i loro amici... che tristezza...
Prima un mio amico mi faceva compagnia ed eravamo gli unici due nel gruppo a nn fumare spinelli (io nn fumo manco sigarette pensate quanto c'entravo in sto gruppo) ma poi ha iniziato pure lui e li ho abbandonati...
E poi riskiavo tanto perchè se li beccava la polizia (soprattutto lo spacciatore) io passavo i guai con loro...
hai fatto bene a mollarli.
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
due settimane fa mi han trascinato all' altromondo a sentire GIGI+PROVENZANO+gabry ponte...
MADONNA CHE TRUZZI.
però ci siam divertiti,gigi suona bene,in alcune serate fa meglio xche mette roba meno commerciale,all' altromondo ha messo le robe piu TRUZZE del repertorio.
sabato 13?? c'ero pure io!! gran bella musica (a parer mio).. solo son dovuto uscire per le 2 ... eravamo in piedi dalle 3 del giorno prima.. con 6 ore di viaggio alle spalle.. 2 di noi son crollati.. e taaaaac.. tutti in albergo..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
No, noi lo spacciatore ce l'avevamo nel gruppo direttamente... è sempre stato una testa malata... ma quando ho saputo che l'avevano sorpreso a rubare ho tagliato i rapporti... èun mezzo mafiosetto... usa i bambini di 10 anni cm tramite e in cambio li protegge con i loro amici... che tristezza...
Prima un mio amico mi faceva compagnia ed eravamo gli unici due nel gruppo a nn fumare spinelli (io nn fumo manco sigarette pensate quanto c'entravo in sto gruppo) ma poi ha iniziato pure lui e li ho abbandonati...
E poi riskiavo tanto perchè se li beccava la polizia (soprattutto lo spacciatore) io passavo i guai con loro...
come è accaduto a un mio amico (innocente)..... si torvava con gente poco raccomandabile..... con roba addosso..... li ha fermati la pol ed è finito in manette anke st'amico mio..... (ke poi hanno liberato xke nn c'entrava niente)......
lo spacciatore..era nake nel mio gruppo!
Mini.... tu nn fumi....... io nn mi sono mai fatto un tiro....... ne lo farò!!!!
canzoni tunze di gigi la mia droga è lui e tutta la musica dance e techno di questo mondo ragazzi non parliamo di droghe che mi mettete tristezza
Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa! Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1) Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Ma allora Gabry Ponte ancora lavora? Ca**o lo sapete che nn fa più manco il Megamix su Radio Deejay? Ieri sentivo la Deejay Parade 2003... 2 cd da 15-20 tracce ciascuna... house manco l'ombra... tutta dance... HSG, Dj Ross, Danijay, Mash, Gabry Ponte, Roby Rossini... un successo cm La danza delle streghe ora nn si sente più manco in un anno... prima era in 2 mesi
Anke Gg sinceramente è diventato un pò di nicchia, Wellfare ha fatto successo ma mai come i primi successi. Non mi pare ci provi neanche più ormai... mi sa che non vuole essere etichettato come quello che fa i tormentoni e quindi nn musica seria (perchè la gente così ragiona, ank'io ragionavo così fino a 2 mesi fa). Ma Provenzano alla fine, è un genio che ha fatto The sound is back, ca**o quella melodia ti rimane in testa a distanza di mesi e fa ballare cm poche. Alla fine la bellezza è una cosa relativa, e si giudica seguendo il parere della maggioranza. Una canzone può essere bella quanto vuoi per te, ma se nn ha fatto successo tu di fatto sei l'unico pirla a cui piace. L'amour toujours la conoscono tutti e pochi dicono: E' dance, fa skifo...
Si ricordano solo la melodia perchè è una grande canzone. E 5 anni fa la dance era piena di grandi canzoni. Vi ricordate (questa è molto vekkia) Rithm is a dancer o This is the rithm of the night oppure Joy is... se queste A CHIUNQUE gliele canticchi come anke Super o L'amour toujours se le ricordano dopo 10 anni!!!
Scusate lo sfogo...
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
se venisse qui a palermo mi imposterei fuori dal locale con una settimana di anticipo
Cmq quotone a tempo per djr89...
Attenzione qui ci scatta il batti e ribatti di prima mattina...
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Ma allora Gabry Ponte ancora lavora? Ca**o lo sapete che nn fa più manco il Megamix su Radio Deejay? Ieri sentivo la Deejay Parade 2003... 2 cd da 15-20 tracce ciascuna... house manco l'ombra... tutta dance... HSG, Dj Ross, Danijay, Mash, Gabry Ponte, Roby Rossini... un successo cm La danza delle streghe ora nn si sente più manco in un anno... prima era in 2 mesi
Anke Gg sinceramente è diventato un pò di nicchia, Wellfare ha fatto successo ma mai come i primi successi. Non mi pare ci provi neanche più ormai... mi sa che non vuole essere etichettato come quello che fa i tormentoni e quindi nn musica seria (perchè la gente così ragiona, ank'io ragionavo così fino a 2 mesi fa). Ma Provenzano alla fine, è un genio che ha fatto The sound is back, ca**o quella melodia ti rimane in testa a distanza di mesi e fa ballare cm poche. Alla fine la bellezza è una cosa relativa, e si giudica seguendo il parere della maggioranza. Una canzone può essere bella quanto vuoi per te, ma se nn ha fatto successo tu di fatto sei l'unico pirla a cui piace. L'amour toujours la conoscono tutti e pochi dicono: E' dance, fa skifo...
Si ricordano solo la melodia perchè è una grande canzone. E 5 anni fa la dance era piena di grandi canzoni. Vi ricordate (questa è molto vekkia) Rithm is a dancer o This is the rithm of the night oppure Joy is... se queste A CHIUNQUE gliele canticchi come anke Super o L'amour toujours se le ricordano dopo 10 anni!!!
Scusate lo sfogo...
Era l'ora!!!
spero vivamente che la tendenza si inverti!!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Finchè ci sono i coglionazzi che seguono le mode (sarà sempre così) e che dicono che se nn balli la house sei uno sfigato... però anke Gg in un'intervista diceva che i generi elettronici sorgono e tramontano sempre intorno all'house e la tekno... il fatto è che prima questi due generi erano underground e la dance era il fenomeno commerciale. Ora la dance è stata soppiantata dalla house dopo 10 anni e la tekno è sparita lasciando il posto all'hardstyle. E Gg D'Ag nell'ultimo anno sta formando una dance mooooolto di nikkia... ho paura che ai fasti di un tempo non si potrà ritornare senza un nuovo genio. Perchè la house è venuta fuori soprattutto grazie a Discoradio e a Benny Benassi...
L'unica sarebbe riformare la dance... cm aveva fatto Molella, creare un nuovo stile (allora era stato fuso con la house, ora con l'hardstyle) che sia commercialmente vincente... il problema è da dove cominciare...
Qualcuno di voi sa perchè la house piace tanto?
Magari con una risposta si saprebbe cosa cerca la gente e si potrebbe tentare di accontentarla...
Commenta