annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drifting... Cosa serve per cominciare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drifting... Cosa serve per cominciare??

Domandone da 100 milioni di dollari:

Che cosa mi serve per cominciare a driftare seriamente con la mia auto?

Prendiamo per buono che:

1 la macchina ce l'ho

2 Magari ho anche trovato il posto dove fare pratica senza disturbare la vecchina del secondo piano che sente cadere una piuma a 2 KM di distanza.

3 Mi sento benevolo verso i gommisti...questa categoria che avrebbe così tanto da guadagnare in un settore come questo ma che quando ne sente parlare ti guarda come se tu venissi da Marte (magari lì una volta facevano drifting nei canali:

4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Re: Drifting... Cosa serve per cominciare??

Originariamente inviato da lore5
    Domandone da 100 milioni di dollari:

Che cosa mi serve per cominciare a driftare seriamente con la mia auto?

Prendiamo per buono che:

1 la macchina ce l'ho

2 Magari ho anche trovato il posto dove fare pratica senza disturbare la vecchina del secondo piano che sente cadere una piuma a 2 KM di distanza.

3 Mi sento benevolo verso i gommisti...questa categoria che avrebbe così tanto da guadagnare in un settore come questo ma che quando ne sente parlare ti guarda come se tu venissi da Marte (magari lì una volta facevano drifting nei canali:

per l'ultimo aspetto ti consiglio di comprare le gomme dal demolitore...com 50€ i porti a casa gomme e cerchi (in lamiera ovviamente....) al 50% che vanno benissimo per driftare!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

direi di si
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
        per l'ultimo aspetto ti consiglio di comprare le gomme dal demolitore...com 50€ i porti a casa gomme e cerchi (in lamiera ovviamente....) al 50% che vanno benissimo per driftare!

Ciao Fark!

Ma tu non avevi una Golf rossa Turbo?

Commenta

Ciao Fark!

Ma tu non avevi una Golf rossa Turbo?
          mai avuta.....
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Il mezzo lo prendero ha giorni(Ste feste ),ma credo serva un buon assetto e anche le barreduomi così che tutte le reazioni vadano sulle gomme e non si disperdano per il telaio

Io ho trovato gommisti che mi impresterebbero le gomme Usate alcune gomme hanno ancora 4/5 mm e quando gli dico a cosa servono quasi chiamano la Neuro .

Giù a BG ho visto una 200sx guidata da uno che era quasi Blu da quanto era Nero gli ho chiesto dove la presa e lui continava a dire che non capiva Stavo quasi per rincorrerlo
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Gomme

Ho verificato che in Italia nessuno sa un emerito piffero di modelli di gomme adatti a questa disciplina.

Dunque scartate le gomme stagionate e fatte cuocere in forno per ottenere una bella mescola per la serie DUR COM IL MUR'. elencherò qui ma mano i modelli che trovo su IT adatti.

Poi sono cavoli vostri (e miei) andare a trovarli.

Falken ZE502

link:http://www.mrtrally.com.au/forums/t...sp?TOPIC_ID=289

Toyo??

Hanno appena deciso di sponsorizzare la prima gara di Drift in Italia
              (www.solocurveditraverso.it) ma nel loro sito italiano enanche l'ombra di modelli di gomme adatti..

Commenta

Re: Gomme

Ho verificato che in Italia nessuno sa un emerito piffero di modelli di gomme adatti a questa disciplina.

Dunque scartate le gomme stagionate e fatte cuocere in forno per ottenere una bella mescola per la serie DUR COM IL MUR'. elencherò qui ma mano i modelli che trovo su IT adatti.

Poi sono cavoli vostri (e miei) andare a trovarli.

Falken ZE502

link:http://www.mrtrally.com.au/forums/t...sp?TOPIC_ID=289

Toyo??

Hanno appena deciso di sponsorizzare la prima gara di Drift in Italia
                (www.solocurveditraverso.it) ma nel loro sito italiano enanche l'ombra di modelli di gomme adatti..
                Ma se cerchi gomme da traverso allora la miglioresoluzione e Normali sull'anteriore e Invernali sul posteriore
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
                  Ma se cerchi gomme da traverso allora la miglioresoluzione e Normali sull'anteriore e Invernali sul posteriore
                  Le invernali sono molto + dure che tu sappia?
                  Io non lo so, c'è chi mi dice che soono + morbide invece boh..

Cmq con le gomme da drift deve essere molto + facile secondo me.

Commenta

non è che esistano GOMME DA DRIFT...

la yokohama (come si scrive?) in giappone le vende, sono delle semi-slick che vengono usate per quello scopo...
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                    X