annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Tirate" autostradali!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Tirate" autostradali!!!

ciao raga, ma le sgaloppate autostradali a 120/130 per 2 ore o 3 continue possono danneggiare un motore?
    o sono un toccasana?

ciao
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Re: "Tirate" autostradali!!!

Originariamente inviato da y1.2,8v
    ciao raga, ma le sgaloppate autostradali a 120/130 per 2 ore o 3 continue possono danneggiare un motore?
    o sono un toccasana?

ciao
    Per me no, ma ti sapro dire quando avro' 100'000Km, ora ne ho 40'000 e sono sempre in piena!!!!
    bla-ciao
    P.S. galoppare è bello!!!
    Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
    http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

gia' io farei volentieri un lavoro del genere!!!
      tipo guidare per ore su autostrade o fare l'autista!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

3 ore a 130? normale! .... insomma a quanto vuoi andare su un autostrada? boh normalmente io vado a 150.... per 3 ore consecutive,... e finora non è successo nulla di nulla! anzi!
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

con la hyundai getz 1.1(con l'esorbitante potenza di 63 cavalli)ho fatto più volte milano-udine (circa 400km)con una media di 140-150km/h e non ho avuto mai nessun problema
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v
            o sono un toccasana?

ciao
            dipende con che auto

se lo fai con un'auto che fa i 200km/h credo che proprio non causa probblemi, se invece si fa con una che fa i 150 allora credo che qulche piccolo problemino può saltare fuori.

non voglio dire che se uno fa 2 ore a 130km/h con una y 1.2 8v, auto che uso ogni giorno, si rompa, però "soffrirà" di più rispetto ad un'auto che fa i 200
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
              dipende con che auto

se lo fai con un'auto che fa i 200km/h credo che proprio non causa probblemi, se invece si fa con una che fa i 150 allora credo che qulche piccolo problemino può saltare fuori.

non voglio dire che se uno fa 2 ore a 130km/h con una y 1.2 8v, auto che uso ogni giorno, si rompa, però "soffrirà" di più rispetto ad un'auto che fa i 200
              si magari soffre di più rispetto a un'auto più prestante ma non credo arrechi danni
              Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

No: eliminano le incrostazioni cittadine.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Col mio passat, con cui sono arrivato fino a 160000 km, ho fatto più volte Brescia-Reggio Calabria in giornata.

1300 km in 10 ore con soste di 30' ogni 2 ore.

mai dato problemi
                  Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

con la mia non ho mai avuto problemi,è anche vero che non ho mai fatto ancora grandi giri,la piccola ha pochi km ma penso che sia un problema da caso a caso o per meglio dire da auto a auto.Con una Matiz fare 1000 km a 130 scomoda,con una quattroporte no
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
                    X