Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Guidando sempre abbastanza spedito e percorrendo strade super miste ( città, statale, montagna, autostrada, mulattiera insomma tutto quello su cui posso poggiare 4 ruote ) faccio 14 al litro. Se il viaggio è lungo salgo sui 16 solo perkè dato il kilometraggio della makkina ( oltre 200000km ) nn mi metto a tirare come un dannato.
    La makkina è una corsa A dell'89 1.0 benzina a carburatore.

    P.S. ciao a tutti è il mio primo post qui.

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      beh x il 16 ho appuntamento cambio olio filtri e tutto... la cinghia l'ha fatta a 59.000... cmq nn credo sia fottuto se fosse fottuto via di trapianto (tenterò un trapianto con un 1.7 CDTI da 101 cv o 1.9 cdti 150cv ) xo dovrò vedere chi puo fare un lavoro del genere... ci sarà da cambiare tutto lo so ma almeno nn consumo nulla o quasi

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
        Veramente qui si parla del consumo di combustibile, non di quanti soldi si spendono... quindi dovresti postare il consumo VERO e non l'equivalente in soldi spesi...
        si...quoto in pieno! infatti io non ho parlato di soldi. ..ho ben detto ke sto tranqillissimamente al di sopra dei 30 km con un litro!
        cè una grande differenza tra le ferrari e una delle nostre auto! le ferrari sono lussuose, belle, potenti...e sono tante! le nostre auto...poco lussuose...belle...non vanno una mazza...ma sono unike!
        stay tuned

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Con una 406 1.8? Questa mi sembra un po' grossa da digerire...
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

          Aristofane

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da Demon_46 Visualizza il messaggio
            si...quoto in pieno! infatti io non ho parlato di soldi. ..ho ben detto ke sto tranqillissimamente al di sopra dei 30 km con un litro!
            Ibiza 1.8 20V T '00
            Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
            Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
            Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
            Ampli Audison Lr605Xr
            Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
            Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Eh beh...lo so ...ma tutto grazie al metano... cera scritto anke qello nel mio post...dato ke ho l'impianto nuovo, anke andando a metano l'auto ha la stessa potenza e non da problemi ...poi una volta ogni mese o 2 vado a benza e svuoto il serbatoio per tenere il motore pulito pulito ...e allora li tokkiamo i 10 con 1 litro...
              cè una grande differenza tra le ferrari e una delle nostre auto! le ferrari sono lussuose, belle, potenti...e sono tante! le nostre auto...poco lussuose...belle...non vanno una mazza...ma sono unike!
              stay tuned

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Il metano si misura a KG, non a litri... sarà qui il trucco?

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  spesso faccio anke i 30 km/litro...piede leggero rulez e sopratutto sempre la 5° marcia innestata..
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    6 km al litro, ma con 231 cavalli sono una goduria e chissene frega dei consumi, se ho un'auto così me la posso anche permettere, i consumi sono ovvi e programmati.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      4 5 km litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X