annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica del Drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tecnica del Drifting

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
    Bhè ma il colore fà schifo
    Ma se conosci la Macchina il colore passa in secondo piano,anzi non ci pensi minimamente

INFORMATI PRIMA

Cerchi auto
    APProposito di Replica Seven,ci sono anche modelli con Ponte rigido(detto "DeDion")sul Posteriore.E qui ho già detto tutto

Se vuoi essere Nazionalista,cercati una 124

Io ho trovato 3 Mx5.Una grigia a 5000€ del 96,una rossa che ho visto lunedì Mattina mentre andavo in trasferta e una nera.Sono a Bergamo e mi informerò
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

per le mx5 basta che dai un occhio sul forum, oppure fai prima ti iscrivi e chiedi nella sezione avvistamenti chi erano... pensa che quando ho preso la mia il giorno dopo ero già stato avvistato...
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
        Tienitele, che in questo thread non ci interessa a quante auto stai davanti...

con il ta puoi provare frenando con il sinistro o con il freno a mano

per i tp hai varie tecniche che però non mi va di spiegare e che cmq a parole non rendono bene
        e con l'integrale ?

Commenta

Se non sbaglio la tua è prevalentemente (come ripartizione di potenza) trazione anteriore, quindi mi immagino difficile riuscire in un traverso.
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio la tua è prevalentemente (come ripartizione di potenza) trazione anteriore, quindi mi immagino difficile riuscire in un traverso.
            temo anche io sai ... anch ese il tipo del concessioanrio quando me l'ha consegnata mi fa con ghigno malefico :"se po' fa se po fa' "

Commenta

Ahahahah

Bhe, tu puoi provare almeno a farla partire, però non ti posso assicurare che dando gas ti chiuda la curva piuttosto che sottosterzare (o anche semplicemente ritornare in grip)
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                e con l'integrale ?
                +o- come un TA,Cioè far perdere aderenza al Posteriore.Solo che in curva oltre a tenere il sovrasterzo bisogna stare attenti al Sottosterzo(Sempre dietro l'angolo ).Infatti con il piede sinistro si rallenta la rotazione delle ruote anteriori per farle riprendere abbastanza aderenza e anche perchè fanno meno strada (TUTTO QUESTO PER UN 4x4 NEUTRO 50%-50%).
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  Ciao ragà....... avendo una trazione anteriore..... nn risucirò mai a fare drifting (ovviamente in stade private o pista) come si deve.......

con una fr o mr le cose vanno + ke bene....

ora, x driftare bene, anzi x fare una bella curva lunga tutta in frift come si deve fare?

la domanda vale anke x le curve piccole ecc....ecc.....

ciaoooo
                  Guarda che volendo, riesci a ìdriftare anche con una FF...
                  Però devi essere molto bravo e conoscere già la tecnica del drift almeno con una FR...
                  No wankel... no party...

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                    +o- come un TA,Cioè far perdere aderenza al Posteriore.Solo che in curva oltre a tenere il sovrasterzo bisogna stare attenti al Sottosterzo(Sempre dietro l'angolo ).Infatti con il piede sinistro si rallenta la rotazione delle ruote anteriori per farle riprendere abbastanza aderenza e anche perchè fanno meno strada (TUTTO QUESTO PER UN 4x4 NEUTRO 50%-50%).
                    Ma la mia non e' 50% 50% ...

Commenta

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                      Ma la mia non e' 50% 50% ...
                      Ah scusa,non sapevo che la tua macchina si chiamava "l'integrale?"

Ho solo ""Risposto""
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X