annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micra 1.4 16v da 0-100Kmh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Micra 1.4 16v da 0-100Kmh

Solo per curiosità, per sapere se questo mio far strillare il motore in continuazione è servito a rendere la mia Micra velocissima oppure un catorcio di meccanica
    Il mio record da 0-100Kmh è di secondi 10,180 Qualcuno di voi per caso ha provato tale tempo o semmai sapere dove trovare qualche scheda per sapere il dichiarato della casa? Parlo della Micra modella vecchio...non il nuovo (orribile poi ggh)
    Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
    --->V-ZONE<---

Re: Micra 1.4 16v da 0-100Kmh

Originariamente inviato da Markiller
    Solo per curiosit&#224;, per sapere se questo mio far strillare il motore in continuazione &#232; servito a rendere la mia Micra velocissima oppure un catorcio di meccanica
    Il mio record da 0-100Kmh &#232; di secondi 10,180 Qualcuno di voi per caso ha provato tale tempo o semmai sapere dove trovare qualche scheda per sapere il dichiarato della casa? Parlo della Micra modella vecchio...non il nuovo (orribile poi ggh)
    parli della micra K11, ovvero quella dal 1992 in poi??
    Ultima modifica di Joseph GT; 24-01-2006, 22:43.

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
      parli della micra K11, ovvero quella dal 1992 in poi??
      Yes yes quella la!
      Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
      --->V-ZONE<---

Commenta

ma quella micra non la facevano solamente 1.0 16v 1.3 16v 75cv e diesel aspirato 1.5?il 1400cc lo monta quella nuova...o mi sbaglio?

Commenta

Nono....il 1.4 veniva monatato anche da quella con il restyling......quella con il para posteriore con una specie di piccola presa d'aria e il para anteriore con la presa d'aria contornata di plastica nera.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
            Nono....il 1.4 veniva monatato anche da quella con il restyling......quella con il para posteriore con una specie di piccola presa d'aria e il para anteriore con la presa d'aria contornata di plastica nera.
            ah ho capito..quella con i fari più grossi...

Commenta

Originariamente inviato da Passat
              ah ho capito..quella con i fari più grossi...
              Bravo. Quella con la mascherina intagrata nel cofano (chq quando apri il cofano viene su' anche la mascherina, non come la mia che quando apro il cofano la mascherina e' di plastica e resta giu' come sull'Y)
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Il mio record da 0-100Kmh è di secondi 10,180
                beh per una 1.4 16v è un ottimo risultato!!!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

io ho provato la 1.3 16v non male...e credo che i 10 e poco piu sec sia un ottimo dato quanti cv ha pero?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Solo per curiosità, per sapere se questo mio far strillare il motore in continuazione è servito a rendere la mia Micra velocissima oppure un catorcio di meccanica
                    Il mio record da 0-100Kmh è di secondi 10,180 Qualcuno di voi per caso ha provato tale tempo o semmai sapere dove trovare qualche scheda per sapere il dichiarato della casa? Parlo della Micra modella vecchio...non il nuovo (orribile poi ggh)
                    Se è originale non penso che hai preso bene il tempo...mi pare un pò troppo poco.

Commenta

Sto operando...
                    X