annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curve ad ampio raggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curve ad ampio raggio

di solito nelle curve ad ampio raggio si entra con il motore già in tiro, anche se nn so il motivo, quindi è da escludere il trailbreaking.. ma quando una curva si può devinire ad ampio raggio esattamente?? se entro in frenata in un curvone veloce a che rischi posso andare in contro?

altra domandina: voi entrate nelle curve a piccolo raggio in frenata oppure frenate tutto in rellilineo e vi inserite con solo un un pelo di freno motore o a gas paralizzato??

parlo sempre di TA
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: curve ad ampio raggio

Dipende dai casi,dalla visibilità ecc,certe volte freno ankora sul dritto e spalanco nell affrontare la curva altre invece entro in curva col freno motore,ma non entro mai in curva in frenata
    VTEC INSIDE

Commenta

mah si solito:ç frenata prima della curva, scalata e faccio al curva accelerando...l'ingresso in frenata penso sia piuttosto epricoloso...
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

anch'io stacco prima della curva, scalo e accelero il giusto...non troppo altrimenti allarga il muso.

Commenta

Sto operando...
        X