Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi pista

    Cerco una pista dove poter andare con la mia Punto 1100 originale! Non mi prendete per matto!!! Sono un appassionato che vorrebbe divertirsi, ma non ho la macchina adatta e vorrei sapere se magari c'è un circuito aperto al pubblico tutto curve, non molto veloce dove potermi divertire anche con quella macchina!!! Se non è un'idea da matti!!! Io sono di Rho, in provincia di Milano! Se c'è qualcosa non troppo lontano
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    Carissimo Cooter,
    visto che con i tuoi scarsi 55 Cv non è il caso di girare a Monza, ti consiglio di cercare un mimi impianto vicino alle tue parti. Ora non li ho in mente tutti ma se tu leggessi la rivista sapresti dove andare!!!
    OK?
    Ti garantisco che in un mini impianto (con una minima spesa, a parte le gomme che poi butterai) corri il rischio di divertirti anche con la tua Punto.

    Commenta


    • #3
      Vai a Lombardore è piccolo e divertente è circa 30 chilometri prima di torino,cerca la home page e telefona per gli orari,con la pioggia è divertentissimo!!!!!e impari a guidare anche con una cinquina.....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Deg53®
        Carissimo Cooter,
        visto che con i tuoi scarsi 55 Cv non è il caso di girare a Monza, ti consiglio di cercare un mimi impianto vicino alle tue parti. Ora non li ho in mente tutti ma se tu leggessi la rivista sapresti dove andare!!!
        OK?
        Ti garantisco che in un mini impianto (con una minima spesa, a parte le gomme che poi butterai) corri il rischio di divertirti anche con la tua Punto.

        Grazie, comunque ci tengo a precisare che io la rivista la leggo, anzi la compro! Purtroppo quest'anno vado a scuola e lavoro, e non ho molto tempo per leggere, quindi magari mi limito a guardare le prove in pista, la tecnica e a volte le special car! Anche nel sito non riesco ad entrare spesso! Comunque guarderò bene perché non è bello essere un appassionato e non poter sfogare questa passione!!!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

        A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

        The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

        Commenta

        Sto operando...
        X